Speciale 1k

44 2 3
                                    

Ecco a voi lo speciale per le mille visualizazzioni.
Le domande le ha fatte la cara Idk0704.

1. Come hai conosciuto AoT?
Questa è una lunga storia. Stavo vagando sul canale di Kenoia, quand vidi un video che si chiamava "La ragazza patata colpisce ancora" o "Il ritorno della ragazza patata" una cosa del genere e io ho pensato che la ragazza patata fosse una detective come Conan. Io quindi non guardai il video perché non avevo voglia. Qualche tempo dopo mi stavo di nuovo annoiando terribilmente e decisi di guardare il video. Ma, ovviamente, non era di un detective, ma di gente che abbatteva giganti. Io non capivo molto, quindi guardai il gameplay di ErenBlaze, che mi incuriosì molto. Dopo aver visto il video di ErenBlaze cercai su YouTube AoT e iniziai a guardarlo.

2. Qual' è il tuo personaggio preferito (in AoT)?

Il mio personaggio preferito in AoT è Ymir, anche se inizialmente la odiavo e mi piacciono come personaggi anche Mikasa e Sasha.

3. Entreresti nel corpo di gendarmeria, nella guarnigione o nella legione esplorativa?

Anche ammettendo che morirei di paura, entrerei probabilmente nella legione esplorativa, perché per sconfiggere i giganti non si può stare dentro le mura ad ubriacarsi o stare talmente lontani che non ne vedrai mai uno.

4. In quale gigante vorresti trasformarti?

Penso in quello di Ymir o di Eren.

5. Wall Maria, Rose o Sina?
Wall Maria solo per la parodia di Orion.

6. Il personaggio che odi di più? Motiva la tua risposta (quanto odio quando scrivono così nelle verifiche)

A me non piace molto Jean, perché mi da veramente fastidio il suo carattere, ma il personaggio che odio di più è Annie (più nell' anime che nel manga) perché  secondo me è una traditrice, ha ucciso Petra (mi stava simpatica) e la ritengo una codarda.

7. Perché Watty non mi manda gli aggiornamenti di 'sta raccolta?

Watty è malvagio, quindi non ti manda gli aggiornamenti.

8. Sei una persona? (A volte mi vengono dubbi, lo chiedo a tutti, non si può mai sapere XD)

Io ho sempre saputo di essere un alieno, quindi direi che no, non sono una persona.

9. Queste domande hanno un senso?

La maggior parte di queste domande ha un senso.

10. La mia vita ha un senso?

Tutte le vite delle fangirl hanno un senso, quindi sì.

11. Della mia vita non te ne fregherà nulla, vero? Se sì, la domanda 10 puoi saltarla (lol).

Non mi importa veramene della tua vita privata, ma ho già risposto alla domanda 10, quindi non la posso più saltare.

Ebbene sì, questo era lo speciale e se avete delle richieste fate pure.
Ciao!

Eremika One-ShotsWhere stories live. Discover now