Slenderman

76 3 1
                                    

Era sera e Mikasa stava a casa da sola, mentre aspettava che Eren tornasse dal lavoro.

Aveva fatto una doccia calda e si era preparata per andare a dormire.

Si sdraiò nel letto e decise di leggere qualcosa, quindi prese un libro a caso e iniziò a leggerlo.

Qualche minuto dopo la ragazza sentì le sue palpebre appesantirsi e si addormentò.

La tenda dell' ampia camera da letto si mosse lentamente, uno strano tentacolo sbucò da dietro la tenda e andò a stringersi intorno al collo di Mikasa, strisciando piano come un serpente.

A questo punto anche una strana testa spuntò dalla tenda, era completamente bianca e non c'erano ne gli occhi ne bocca ne naso.

La figura si avvicinò al letto della ragazza e si sporse sopra al viso di Mikasa, la quale dormiva ancora tranquilla, finché il tentacolo non si strinse ancora di più e soffocò la ragazza.

Mikasa si svegliò all'improvviso, ansimando e sudando tanto.

Era stato solo un incubo e non c' era nessuno dietro alla sua tenda.

Il libro che stava leggendo era caduto dal letto e lei si chinò per prenderlo e si sdraiò nuovamente sulla schiena, sospirando.

Eren non era ancora tornato e lei decise di andare a bere qualcosa ed a lavarsi la faccia.

Si alzò con le gambe che tremavano leggermente e si diresse in cucina, dove prese dell' acqua, e andò un bagno e si lavò la faccia.

Tornata nella camera da letto, controllò che la finestra fosse ben chiusa e tornò a dormire.

Spense la luce e chiuse gli occhi.

Si stava per riaddormentare, quando un rumore dalla porta la fece scattare a sedere.

La porta della sua camera si aprì lentamente e con molta cautela.

Mikasa si alzò in piedi velocemente e dalla porta entrò Eren, che la guardò preoccupato.

-Come mai sei ancora sveglia?- domandò il ragazzo.

-Ho fatto un incubo e mi sono spaventata quando hai aperto la porta.- sospirò Mikasa e si sdraiò di nuovo sul letto.

L' altro ridacchiò, si mise il pigiama in bagno e si sdraiò vicino alla ragazza, abbracciandola stretta e dandole un bacio sulla guancia.

Dopo questo si addormentarono sereni e lo Slenderman rimase ad osservare la coppia dormire tranquilla da dietro la tenda.

Angolo autore
Spero che questa one-shot non sia diventata troppo simile a quella dell' hotel e vi ricordo che le richieste sono aperte.
Ciao

Eremika One-ShotsWhere stories live. Discover now