Wattpad

68 4 1
                                    

Eren e Mikasa avevano deciso di installare Wattpad sui loro telefoni.

Crearono due profili e ognuno decise di scrivere una storia.

Mikasa pubblicò il suo primo capitolo e qualche ora dopo, la prima persona lesse il capitolo e la ragazza iniziò a pensare, su cosa scrivere nel prossimo capitolo.

Eren scrisse un capitolo un po' più corto, in confronto della fidanzata, e lo pubblicò, ma dato che nessuno lo leggeva, lui si depresse e abbandonò la storia.

-Eren, non devi arrabbiarti se nessuno all' inizio legge la tua storia. Con il tempo qualcuno la leggerà, quindi non ti sconsolare e pensa al prossimo capitolo.- Mikasa lo incoraggió e lo aiutò a scrivere il prossimo capitolo e lo pubblicarono.
Per la tristezza di Eren, nessuno lesse neanche quel capitolo.

Il ragazzo si sedette sul divano ed accese la televisione e fece spazio a Mikasa, che si sedette vicino a lui.

La ragazza gli accarezzó i capelli morbidi e caldi.

Rimasero a farsi le coccole per un po' di tempo, e stavano per addormentarsi, quando il telefono di Eren squillò e lui si alzò velocemente per vedere la notifica, facendo quasi cadere dal divano Mikasa, che si era appoggiata alla sua spalla.

-Siiiii! Una persona ha votato la mia storia!- Eren inizió a saltellare per il salotto come un bambino di cinque anni.

Così Eren continuò ad aggiornare la storia quasi tutta la notte, felice che a qualcuno piacesse il suo racconto.

Angolo autore
Scusatemi se questo capitolo era decisamente corto, ma ero ispirata.
Ciao

Eremika One-ShotsWhere stories live. Discover now