Vado a dormire con ancora qualche lacrima agli occhi.
Dopo 10 minuti riesco a trovare la pace.
~●~●~●~
Mi sveglio con la sveglia che fa un suono tremendo.Faccio smettere il suono della sveglia con ancora gli occhi chiusi e poi mi alzo a fatica dal letto.
Mi avvicino alľ armadio e prendo la prima cosa che mi capita.
Un jeans con due strappi sulle ginocchia di colore nero,un maglione di lana bianco,che si avvicina al rosino e le converse bianche alte.
Scendo in cucina e mi preparo del latte con i biscotti.
Vado in bagno e mi lavo faccia e denti.
Preparo lo zaino,indosso il giubbotto e prendo il cellulare con le cuffiette.
Esco di casa e mi incammino verso scuola.
"Ecco...ora andiamo alľ inferno e poi ritorniamo dal Diavolo,Giuda e Lucifero"
Sorrido a questo pensiero macabro,ma divertente e poi metto le cuffiette ascoltando
Bad Reputation di Shawn Mendes.Adoro le sue canzoni,come adoro anche Bruno Mars e Ed Sheeran.
Si possono reputare i miei cantanti preferiti del momento,forse domani cambio idea e mi piacciono le canzoni di Joel Adams.La mia mente va a caso.
Arrivo a scuola al suono della campanella e mi affretto ad entrare in classe.
"Sono ancora in quinto superiore,ma non perchè sono scarsa a scuola,anzi,sono una delle più brave,peccato che ľ anno scorso a mia madre le venne la fantastica idea di non farmi uscire di casa,nemmeno per andare a scuola,proprio il giorno delľ esame e io avevo studiato molto per quelľ esame.
Odio mia madre,proprio come lei odia me.
Non posso credere che mi odia e che mi tratta male solo perchè papà passava molto tempo insieme a me,invece con gli altri suoi due figli."
Inizia la lezione d' Inglese e io sto attenta,perchè a me ľ Inglese piace molto,specialemente quando dobbiamo fare i temi.
Mi piace esprimere me stessa e i miei pensieri.
~●~●~●~
Finita la lezione d'Inglese mi affretto a prendere i libri per la lezione di tecnologia.
Peccato che vicino al mio armadietto ć è Sindy che mi aspetta per prendermi in giro...ancora.
<<Hey hey...guarda chi si vede...la ragazza che viene trattata come una schiava dalla sua famiglia>>
Dice la serpe ridendo maleficamente e tutte le altre persone in torno a noi fanno la stessa cosa,tranne un ragazzo.<<Cosa vuoi Sindy?>>Le chiedo stufa.
<<Niente...voglio solo prenderti in giro,visto che sei una sfigata>>
"Che bastarda"
Mi giro verso quel ragazzo che ancora non ride alle cose stupide che escono dalla bocca della serpe,mentre tutti gli altri si.
I nostri occhi si incrociano e noto che nei suoi occhi ć è un pizzico di rabbia.
Mi sorride come per incoraggiarmi a non abbattermi ed io rimango sorpresa.
STAI LEGGENDO
La Luna come mamma (Sospesa)
FantasyKaren è una ragazza che non ha una famiglia perfetta come i suoi compagni di scuola,o almeno alcuni.Viene considerata la pecora nera della famiglia non perchè combina guai,ma perchè si mette sempre in disparte e la sua famiglia la tratta male solo p...