Mi sveglio nel cuore della notte sentendo dei rumori.
Solitamente ho il sonno pesante, ma questa notte ho faticato a prendere sonno, troppi pensieri.
Giro la testa di lato, verso il letto dove dorme Jimin e, dopo essermi abituato al buio, vedo le coperte alzarsi leggermente, a scatti, e inizio a distinguere meglio i suoni, prima offuscati.
Singhiozzi.
Perchè sta piangendo?
Mi alzo, cercando di fare il meno rumore possibile e mi avvicino al suo letto, sedendomici sopra.
Ora i singhiozzi mi arrivano nitidi alle orecchie e inizio ad accarezzargli lentamente la schiena.
-Hei piccolo mochi...- sussurro -Tutto okay?- chiedo continuando ad accarezzare.
Scemo, se piange ovviamente non è tutto okay.
Non mi risponde, continua solamente a singhiozzare.
-Jimin, puoi parlarne con me, dimmi che hai ti prego...non mi piace sentirti piangere.- sussurro ancora dolcemente facendolo girare verso di me.
Occhi rossi e gonfi, guance umide e un'espressione tirata.
-V...va tutto bene Hyung scusa- si asciuga una lacrima con la manica della felpa, usata come pigiama. -Ho...ho solo avuto un incubo, non volevo svegliarti...mi dispiace- sussurra riprendendo a piangere.
-Hei...hei hei piccoletto, guardami- gli alzo il mento con due dita costringendolo a guardarmi. -È tutto okay, non è un problema se mi hai svegliato, tranquillo mh?- gli passo i pollici sulle guance, asciugandole.
Ti prego non piangere, sorridi come fai sempre...ti imploro.
Forza un sorriso tirando su col naso -Grazie Hyung- si stropiccia gli occhi assonnato.
Mi viene da stringerlo e non lasciarlo più...è normale? [N.A. sì Yoongi...è normale.]
-P...puoi tornare a letto, ora me ne starò zitto, promesso- abbassa di poco la testa ma la alza di scatto non appena sente le mie parole.
-Vuoi che rimanga con te?- chiedo titubante.
Non sono portato per consolare la gente, mi è sembrata una cosa normale da dire...allora perchè ha spalancato gli occhi?
-In...in che senso?- non smette di fissarmi.
-Nel senso che se mi fai spazio rimango con te.- dico ovvio.
Ci pensa per qualche secondo, poi annuisce piano spostandosi di lato lasciandomi posto.
Mi infilo sotto le coperte, abbracciandolo da dietro, facendo scontrare il mio petto con la sua schiena.
-Notte piccoletto, tranquillo che ci sono io.- sussurro soffiando sul suo collo e lo sento spingersi ancora verso di me.
Lo stringo più forte, addormentandomi poco dopo.
a.a.
IO. LI. AMO.
Scrivere questo capitolo è stato jkdfhigvdsjvalihj.
Tralasciando Jimin che piange che...dio lo devo abbracciare.
Sono soft io boh.
Mi ritiro.
Perdonate eventuali errori.
Saranghae <3.
STAI LEGGENDO
Sea -Yoonmin
Fanfiction-Dove Yoongi è fidanzato con una ragazza- ||Yoonmin|| [capitoli brevi] -Non sono un cazzo di babysitter!- possibili accenni ad altre ship.