-Yoongi...?!- mi giro guardando il viso della mia ragazza.
Merda, sono nella merda...ma...per cosa esattamente?
Il viso è rosso e visibilmente contratto in un' espressione di rabbia.
Pensa Yoongi, pensa...cosa le puoi aver fatto?
Si voltano tutti verso di lei, persino Taehyung e Kook smettono di ignorarsi senza farlo veramente.
-A...amore ciao!- forzo un sorriso, ma sono visibilmente preoccupato. -T...tutto okay?- la guardo.
Ti prego non uccidermi sono innocente lo giuro!
-Ti stai divertendo coi tuoi amichetti?- domanda sarcastica guardando male Jimin che abbassa la testa.
Jungkook gurda me e poi lei, fissandola.
-U...uhm, stiamo pranzando, come al solito- ridacchio però per poi ingoiare la saliva.
Se fossi in un manga avrei le goccioline sulla fronte...
-Vedo che la combriccola si è allargata.- unisce le labbra in una linea sottile -Sono gay pure loro?- indica Jin e Tae facendo una faccia disgustata.
Jimin alza subito la testa e la guarda accigliato, come ormai stanno facendo tutti al tavolo, tanne me, che ho solo la faccia preoccupata.
-Hai qualcosa contro i miei amici?- chiede il nanetto incrociando le braccia al petto.
-Nono, basta che non fai diventare come te il mio ragazzo.- lo fissa male, corrugando le sopracciglia.
-Guarda che non ho la peste, tesoro- risponde lui e posso vederlo alterarsi e arrossire.
-No ma ci vai molto vi...- inizia lei ma viene interrotta da una voce ferma e...incazzatissima.
-Adesso basta!-
Jungkook...
-Se hai paura che il tuo ragazzo "prenda la peste" prova a tenertelo stretto da te.-risponde con tono serio.
Dio Jungkook, ti faranno santo.
La mia ragaza boccheggia un po', visibilmente offesa, ma prima che possa dire qualsiasi cosa la fermo.
-Forse è meglio se vai...- la guardo serio. E lei spalanca gli occhi.
Non mi guardare così. Hai offeso i miei amici, ringrazia che non ti ho mollata.
-Ti scrivo questo pomeriggio.- mi guarda, per poi sbuffere e girare i tacchi, andandosene.
Jimin al mio fianco si calma e abbassa la testa.
-Grazie Jungkook, grazie Hyung- si mordicchia il labbro. -Mi da fastidio quando attaccano la mia sessualità- ridacchia.
Avrei potuto fermarla prima...scusa piccoletto...
-Yah a chi lo dici- ride Jungkook. -E poi...scusa Yoongi-Hyung...ma lei non la sopporto- continua il mio migliore amico, al quale si uniscono gli altri con versi di approvazione.
Lo dicono tutti...forse...nah. La amo, va bene, è solo religiosa, tutto qui.
Giusto?
STAI LEGGENDO
Sea -Yoonmin
Fanfic-Dove Yoongi è fidanzato con una ragazza- ||Yoonmin|| [capitoli brevi] -Non sono un cazzo di babysitter!- possibili accenni ad altre ship.