Una settimana.
Una settimana che Jimin è tornato a casa sua.
Una settimana che non risponde ai miei numerosi messaggi.
Una settimana che mi evita come la peste.
Una settimana che non sento più nulla.
Una settimana che non sorrido.
Mi manca così tanto, ma io l'ho fatto per il suo bene. Ho provato in tutti i modi ad avvicinarmi o ad avere un qualsiasi contatto con lui, ma è stato tutto inutile.
Gli ho scritto che lo amavo, tante volte, ma non mi ha mai risposto. Lo capisco. D'altronde io "ho scelto lei". E lui non sa perchè l'ho fatto, lui pensa che io l'abbia sempre preso in giro. Non si fida più di me.
-YOONGI!- Namjoon, Jin, Hoseok, taehyung e Jungkook corrono da me, urlando il mio nome, sembrano...felici.
-YOONGI! Vuoi sentire la notizia più bella del mondo?- sorride Hoseok. Annuisco appena, senza nessuna espressione sul volto.
-Abbiamo sentito MiSun parlare con le sue amiche.- Continua Jungkook.
Ora mi interessa ancora di meno questo discorso...
-E si stava vantando con le sue amiche di averti riconquistato.- Si fa avanti Jin.
Pft, bugiarda.
-Ed ad un certo punto una sua amica le ha chiesto del segreto di Jimin!- Tae saltella sul posto e io finalmente alzo lo sguardo.
-Okay e quindi? Dove volete arrivare?- chiedo sbuffando.
-Vogliamo dirti- Interviene Namjoon -Che lei ha detto che in realtà non c'è nessun segreto, ma che lo fa solo per averti in pugno.- finisce sorridendo.
Nessun segreto...
Nessun segreto, uguale a nessuna minaccia.
Nessuna minaccia, uguale a nessuna relazione forzata.
Nessuna relazione forzata, uguale a "Posso lasciarla".
"Posso lasciarla", uguale a...
Jimin.
Mi alzo di scatto dalla sedia e abbraccio i miei amici, per poi correre fuori dalla mensa cercando la mia ragazza...o meglio, ex ragazza.
Ora comando io tesoro.
a.a.
Ehm...MiSun...fossi in te me la darei a gambe mh?
STAI LEGGENDO
Sea -Yoonmin
Fanfic-Dove Yoongi è fidanzato con una ragazza- ||Yoonmin|| [capitoli brevi] -Non sono un cazzo di babysitter!- possibili accenni ad altre ship.