11

4.1K 384 122
                                    

Una volta seduti, il vagoncino inizia a muoversi facendoci entrare in un tunnel buio, ma visibilmente rosa o rosso, con cuori sparsi qua e là.

Jimin, titubante, si avvicina e io, altrettanto imbarazzato, porto un braccio attorno alla sua spalla, stringendolo a me.

Lo vedo sorridere e appoggiare la testa sulla mia spalla, e io, sorrido involontariamente. 

-Scusa se ti ho trascinato qui dentro con me Hyung.- dice d'un tratto.

-Nessun problema piccoletto.- cerco di rassicurarlo.

-E con lei come farai? Non glielo dire...è la volta che mi uccide- rabbrividisce.

-Ovvio che non glielo dico...e poi...ultimamente la trovo pesante- faccio spallucce.

-Da quanto state insieme?- chiede alzando la testa per guardarmi.

-Poco più di due anni- rispondo.

Inizia a ridacchiare -Che c'è di tanto divertente?- chiedo corrugando le sopracciglia.

-C'è che io ho una cotta per te da...più o meno lo stesso tempo-Dice sorridendo, vedendo la mia espressione scioccata.

Piaccio a Jimin...

-I-io...ti piaccio?- domando non riuscendo a distogliere lo sguardo dal suo.

-Sì...- continua a fissarmi lui passandosi la lingua sulle labbra per poi mordersi quello inferiore.

...L'ho detto prima che sono fottuto?

Lentamente e, quasi senza volerlo, come se i nostri corpi si muovessero da soli, iniziamo ad avicinarci, sempre di più, fino a far sfiorare i nostri nasi e a sentire l'uno il respiro dell'altro sulle nostre labbra.

a.a.

Vi prego non mi ucciete graziepregociao.

Sea -Yoonmin Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora