SPECIALE TAEKOOK 20k

2.6K 180 16
                                    

In quanti si sono dimeticati dell'esistenza di questa FanFiction?

Beh, è arrivata a 20K quindi...godetevi un po'di Taekook

---

*Jungkook's pov*

Ho sempre pensato che illudersi fosse una delle cose peggiori. 

Se ti illudi, nel caso quella cosa non succeda, o non sia come tu hai immaginato, beh, ci rimani venti volte peggio.

Per questo non mi sono mai illuso su Kim Taehyung.

"Ti sta guardando" "Wo ti mangia con gli occhi" "Ho sentito che gli piaci". Cercavo di non illudermi con nessuna di queste frasi.

Però ci speravo, ci ho sempre sperato.

Il giorno in cui mi sono seduto al tavolo con Jimin e Jin, non avrei mai pensato che, in fin dei conti, tutte quelle parole fossero vere.

Io amavo Taehyung, e lo amo anche ora.

Lui? Beh, All'inizio era più un piacere materiale. 

Gli piaceva il mio corpo, e non erano passati molti giorni prima che potesse farne uso.

Gli lasciavo fare tutto, mi fidavo di lui, non ero una "botta e via", io lo sapevo, lui anche.

Però, per un po' di tempo, andammo avanti solo così. Con baci rubati nello sgabuzzino dei bidelli e di sere passionali a casa sua.

Mi andava bene, oh, eccome. Amavo sentirmi speciale per lui, amavo ogni singolo tocco.

Però avrei voluto di più.

Lo volevo per me, volevo poter urlare "Kim Taehyung è di proprieta di Jeon Jungkook, stategli lontani!" eppure, dovevo sopportare ogni ragazza e ragazzo che gli si avvicinava.

Una sera baciò una, davanti ai miei occhi.

Avete presente un cuore completamente sgretolato? Ecco, era il mio.

Non sono mai stato un piagnucolone, non mi piace piangere. Ma a volte è inevitabile no?

"È stata lei Jungkook, te lo giuro." disse quella sera, dopo aver bussato per un'infinità di tempo contro la mia porta.

"Perchè dovrei crederti? A me non interessa." ero così ferito...

"Credimi, ti prego. Stavo venendo da te." continuò, lo sentivo quasi esasperato.

"E perchè esattamente? Dovevi sfogare le tue voglie sessuali?" sputai acido, non avrei mai voluto parlargli così, io lo amavo, non lo odiavo.

"No, sai benissimo che non sei una persona dove sfogo le mie voglie sessuali, sai di essere molto di più" mi afferrò le mani e non sapevo veramente che fare, mi sentivo così stordito, avevo troppe emozioni in corpo. La rabbia prevalse. 

"Ah si? Beh non mi sembra! Che cosa sono allora?" urlai con tutta la frustrazione che avevo in corpo.

"Sei il ragazzo che amo." Lo disse con una calma disarmante che, anche ora solo a pensarci, mi vengono i brividi. 

"Ero venuto per dirti che ti amo Jungkook, che ci ho messo un po' a capirlo, e che voglio qualcosa di più da noi." mi teneva ancora le mani e, sono sicuro, che non lo avesse fatto sarei svenuto.

Non ebbi il tempo di parlare, mi baciò, diversamente dal solito, era tutto più dolce, più sentito. Era meraviglioso. 

Amavo, e amo, Kim Taehyung.

E con lui posso illudermi di tutto, non mi deluderà mai.

a.a.

MI MANCAVA SCRIVERE SU QUESTA STORIA ODDIOOOO. 

Si sono resuscitata qui dopo secoli....................

Vi ringrazio per le visualizzazioni, per i voti e, per ogni singolo commento che leggo. MI fate ridere, siete tutti preziosissimi...............

Beh, che dire, se volete passate anche dalle altre storieee, idk, Red Relative credo sia quella a cui tengo di più. 

Vi amo.

-aria.

Sea -Yoonmin Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora