27

3.4K 298 25
                                    

La trovo appoggiata ad un armadietto, mentre parla con le sue amiche. Tossisco per attirare l'attenzione e tutte si girano verso di me.

-Yoongi?- mi guarda sorpresa.

-Ti devo parlare, da soli.- dico duro fissando prima lei e poi le sue amiche, che iniziano ad allontanarsi, una ad una, lasciandoci soli.

-Dimmi.- si sistema i capelli guardandomi.

-Ti lascio.- dico schietto, senza troppi giri di parole.

La vedo vacillare un secondo, socchiudendo le labbra e aprendo di poco gli occhi. Ma  poi ritorna in se e ghignando mi risponde -Non puoi.-

-Oh, si che posso, lo sto facendo.- la guardo ovvio.

-E Jimin?- chiede lei.

-Lo sto facendo proprio per andare da lui- incrocio le braccia al petto.

-E il suo segreto? Vuoi che lo scoprano tutti?- Continua sorridendo vittoriosa.

-Non sai nessun segreto su di lui.-

Non se lo aspettava. La vedo agitarsi.

-C-come puoi dirlo? Ne so uno su di lui...- cerca di continuare.

-Oh ma smettila MiSun!- alzo il tono di voce -Ti hanno sentita Hoseok e gli altri! Smettila di fare la bambina attaccata al suo giocattolo preferito. Non sono un gioco, tantomeno il tuo. Sono rimasto con te solo per Jimin, ma ora non c'è più motivo per cui io debba rimanere. Sei stata una persona viziata. Non voglio avere più nulla a che fare con te. Non cercarmi più e lasciami vivere in pace per una buona volta!- finisco di urlare quelle parole e mi allontano, lasciandola ancora appoggiata a quell'armadietto, con una faccia scioccata. 

-Sei stato grande amico!- mi abbracciano gli altri.

Ricambio frettolosamente la stretta avendo la testa da tutt'alta parte.

Devo trovare Jimin...

-L'ho visto prendere l'autobus che porta al Luna Park...quello al mare.- dice Hoseok come se potesse leggermi nel pensiero.

Il nostro primo appuntamento.

Lo ringrazio precipitandomi fuori dalla scuola.

Veloce Yoongi, veloce.

a.a.

*cori da stadio*

E LA TIZIA SE NE VA SE NE VA TRALLALLERO TRALLALLAAAAAAAA.

Li sento solo io i cori angelici?

BITCH AGUST D TE LO HA MESSO NEL *censura di Eomma Jin*

La storia sta per finire...mancano 4 capitoli... (si dividerò l'epilogo in tre parti)

HO GIA SCRITTO L'EPILOGO E SPERO CHE IL FINALE VI PIACCIA ANCHE SE È DIVERSO.

Sea -Yoonmin Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora