episodio 3 la prova

209 17 7
                                    

Sascha's POV

Dopo che quel pittore chiamò un certo Science si aprì un portale e ci saltammo dentro.

Arrivammo in una specie di laboratorio pieno di macchinari strani..... Mentre guardavo in giro vidi un altro scheletro vestito da scienziato che mi fissava...

(Quando sta il segno " " " e la scritta così Significa che parla nella mente)

Sascha:''cazzo hai da guardare??!!! vuoi una foto??!!!.... "

Ovviamente non potevo farmi vedere come una persona maleducata anche se appena eravamo entrati nel portale vidi una sedia girevole come quelle da ufficio dove mi ci fiondai.

Vedevo quelli che parlavano, ma non mi interessava cosa dicevano........ ok mi interessava perciò andai a origliare ma solo per sapere di cosa parlavano....

Science: é lei la creatura?!

Sascha:''Creatura tua sorella non sono un esperimento venuto da un laboratorio di uno scienziato pazzo...''

Ink: si é lei

Science: non pensavo che quell'anima la potesse avere una ragazza....

Sascha:''No basta ora mi incazzo'' perché cos'ha una ragazza di diverso?

Science: cos.... N-no.... N-n-niente.... Hehehe.....allora ehm...

Sascha: Sascha.....

Science: ok Sascha..... Puoi farmi vedere la tua anima?

Sapevo a cosa si riferiva....pure in superficie esiste Undertale, anche se non mi ero mai interessata e poi non esiste il monte Ebott da dove venivo io. Solo immaginazione.

Science: puoi fidarti non voglio fare nulla, solo dare un'occhiata

Non sapevo se fidarmi ma appena vidi Blue sul suo volto c'era un sorriso rassicurante. C'era qualcosa che mi spingeva a fidarmi di quel piccolo scheletrino... cosí cacciati la mia anima.....gli occhi di tutti erano spalancati non mi sorpresi molto.....

Non é semplice avere metà anima bianca e l'altra metà nera.... bisogna avere un buon autocontrollo cosa che imparai con tempo come pure i miei poteri ma... se non potevo scaricare odio..... la mia anima si sopraccaricherebbe a tal punto da farmi perdere il controllo....

Science: é ancora più incredibile di quello che mi aspettavo!

Dream: metà odio....

Ink: e metà amore...

Sascha: sisi incredibile ora posso riaverla indietro?

Science: certo

Mi ridiede l'anima e mi sentii più tranquilla non capivo la cosa "incredibile" ma poco mi importava ora dovevo solo capire cosa voleva lo scienzato.

Sascha: bene ma io a cosa vi servo??

Science: Sascha.... Puoi farmi vedere i tuoi poteri?

Sbuffai ma non avevo scelta.... se volevo delle risposte... Così evocai la mia falce ma con lei anche il mio arco e uno spuntone.

Le armi giravano attorno a me lasciando una scia nera e rossa.

Vidi Science scrivere qualcosa su un taquino mentre Blue guardava le armi come incantato e Ink che mi fissava per prevenire ogni mia mossa.....

Peccato che sono imprevedibile su ogni cosa... Dream si teneva a debita distanza dice che le emozioni negative gli fanno male ma fanno bene a suo fratello? Si mi sembra di si... me lo aveva accennato mentre stavamo entrando nel portale.

Science: bene ora se mi segui ci sarà un percorso ad ostacoli per testare la tua forza, velocità e i tuoi poteri

Annuii con la testa e ci incamminammo per il corridoio

Science: entra in quella porta noi ti controlleremo in una stanza di sicurezza

Sascha: ok

Aprii la porta e mi ritrovai davanti a un " Percorso" se così si poteva dire ad ostacoli....

No seriamente c'era un'asta di ferro che creava un ponte, perché indovinate un po'?... Sotto c'era la lava.. .

Sascha:''MA CHI METTE LA LAVA IN UN PERCORSO AD OSTACOLI!?! Ah già...SCIENCE!"

Appena feci un passo mi ritrovai una ascia appesa che mi sfiorò il viso.....

Sacha:''Ok tutto normale...... ''

Guardai il percorso e c'erano spuntoni dappertutto, fori che sparavano o frecce o fiamme e delle seghe circolari che mi passavano davanti.......

Sascha: "Science giuro che ti picchio......... ''

Guardai in alto e vidi il tempo "5 minuti"

Sascha: ''Ok niente di impossibile..... ''

Science: ah prima che mi dimenticavo, devi anche colpire i bersagli

Dalle pareti uscirono infatti dei bersagli.

Sascha: ''Science sei morto...''

Il tempo iniziò e io con scatto fulmineo mi diressi o almeno cercavo di dirigermi alla fine saltando e abbassandomi, prendendo il mio arco e scagliando una freccia per bersaglio.... sempre centro.... Alla fine mi stancai e usai la mia falce distruggendo praticamente....Tutto.....

Arrivai alla fine e appena guardai in alto dove c'era la stanza, c'erano uno Science praticamente immobile come paralizzato, un Ink che era praticamente bianco (anche se lo é già ma dettagli). Una banana gialla anche chiamata Dream svenuto e un Blue emozionato....

Sascha:''ok..?... ''

Uscii dalla sala di riscaldamento, si perché non é stato per niente difficile, mi ritrovai un Blue selvatico che mi saltò adosso facendomi cadere

Sascha: Blue santo patrono scendi da sopra la mia pancia!!!

Blue scese e io finalmente potei respirare

Sascha: Science....

Science: si?

Sascha: SEI MORTO

Science: AAAAAAAAAAH *urli poco virili*

~continua~

Bene ecco il terzo episodio più lungo spero che la serie vi stia piacendo...
Detto questo io vi saluto e al prossimo capitolo

i'm in love with a nightmare {NightmarexSascha}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora