Sascha POV
Passavano giorni, le mie speranze che qualcuno venisse qui stavano svanendo,hate non riusciva a riprendersi e io non riuscivo a dormire... Avevo troppe domande.... A volte uscivo per esplorare il castello senza farmi sgamare.
Cominciai a memorizzarmi bene le stanze trovando la cucina, il salone a anche la camera di Nightmare che non era molto lontana dalla mia.
Mi alzai e stanca di avere sempre gli stessi vestiti decisi di aprire l'armadio e prendere tutti quei capi.
Strappai maglie e gonne, le cucii insieme e mi creai un completo, non era il più bello del mondo ma ci stava.
Sentii delle voci in lontananza così uscii scassinando la serratura con la forcina e andai nella direzione di esse.
Le ferite stavano guarendo molto lentamente ma comunque le mie gambe chiedevano pietà.
Arrivai al salone e vidi Nightmare parlare con cross. Tutto ciò che capii fu che cross sarebbe rimasto a dormire qui, sul divano.
Un sorriso poco rassicurante pervase il mio volto. Feci per andarmene ma inciampai facendo muovere un mobile con sopra un vaso.
Stava per cadere ma lo presi all'ultimo. Purtroppo il rumore della caduta si propagò per tutto il castello.
Sapevo che Nightmare e cross mi avevano sentito. Posai subito il vaso ma non c'era tempo per scappare così mi nascosti dietro una statua.
Nightmare e Cross uscirono armati.... Cioé nightmare aveva i tentacoli in aguato mentre cross aveva quel coltello gigante.
Restai nascosta senza emettere rumore finché non se ne andarono di nuovo dentro.
Mi diressi nella mia stanza e chiusi la porta. Avevo un piano e sarei riuscita ad attuarlo.
Aspettai la notte. Uscii e andai in cucina. Cross stava dormendo e Nightmare sicuramente era andato da qualche parte a fare casino.
Stava uno scaffale di medicinali. Presi un sedativo e aspettai il ritorno di Nightmare.
Il portone si aprí, io ero in agguato, presi la mira e lanciai il sedativo dritto nel collo(?) di Nightmare che svení subito. Lessi attentamente le istruzioni che dicevano che l'effetto del sonno sarebbe durato per qualche ora.
portai Nightmare sopra le scale e per portarlo c'è ne era voluto di tempo dato che pesava più di me per qualche motivo sconosciuto.
Aspettai che iniziasse a mugulare qualcosa.
Sascha: 'Madonna Santa quando si sveglia??? '
Sentii che stava cominciando a muoversi così lanciai una pentaloa giù per le scale facendo in rumore orribile.
Vidi cross arrivare e guardarmi sorpreso. Sorrisi e buttai Nightmare giù per le scale.
Appena si alzò aveva l'occhio illuminato puntato su cross.
Nightmare: ti do 3 secondi prima che ti faccia male!!!
Cross: NON SONO STATO IO!! É STATA SASCHA!!!
Mi guardò e io subito corsi nella mia stanza sperando che Nightmare non mi aveva visto.
Iniziai una corsa per salvarmi il chiulo ( parola molto Fabolous) andai nella mia stanza, chiusi la porta con la forcina e mi misi nel letto fingendo di dormire.
Entrò Nightmare,con cross, e quando mi vide subito lanciò uno sguardo minaccioso su cross.
Cross: ti giuro che é stata lei a lanciati!!!
STAI LEGGENDO
i'm in love with a nightmare {NightmarexSascha}
Aléatoire_se una persona posseduta dall'odio senza possibilità di ritornare indietro può mai amare? la risposta non é sempre impossibile_