episodio 17 I dance to forget

114 11 27
                                    

Sascha POV
Correvo e correvo bestemmiando su tutti i sans mentre cross e nightmare mi inseguivano.

Avevo la meglio ma grazie alla mia sfiga le ferite si riaprirono.

Sacha: 'di male in peggio! '

Cercai la via per il bagno ma mi ero persa con quei due alle calcagna. Andai sempre verso destra come nel labirinto del Minotauro e trovai la porta del bagno.Miracolo.

La aprii e subito la chiusi alle spalle sentendo le imprecazioni di qualcuno a cui avevo rotto il... Naso(?).

Mi tolsi la maglia e anche le bende ma non feci dettaglio di una cosa...cross non poteva teletrasportarsi, invece nightmare si, ed é quello che fece.

Non lo notai subito,cercai di prendere l'acqua ossigenata mi sentivo male con lo stomaco e mi buttai sopra al lavandino sputando sangue.

Sentivo dalle ferite il sangue che fuoriusciva, mi girava la testa e per poco non caddi.

Mi tenevo sul lavandino con lo sguardo rivolto verso il basso e il sangue che continuavo a sputare.

Persi l'equilibrio e caddi, ma non toccai il suolo poiché nightmare mi aiutò a rialzarmi.

Non capivo più niente, sentivo che stavo per svenire ma mi rifiutai. Mi rialzai e mi sedetti sul bordo della vasca con l'aiuto di Nightmare.

Avevo gli occhi chiusi, il dolore alla testa era incredibile.

Nightmare: adesso mordi questo... Sentirai un po' di dolore..

Detto questo mi mise l'asciugamano piegato in bocca e sentii del liquido scivolare sulle ferite.

Faceva veramente male ma cercai di resistere. Riuscii ad aprire gli occhi e notai Nightmare, leggermente blu,che mi stava sistemando le bende.

Sascha: 'nightmare passione dottore'..pff..

Non resistetti e ridacchiai. Nightmare se ne accorse e mi guardò confuso

Nightmare: ti fa ridere il fatto che hai perso molto sangue e che le ferite si sono riaperte?

Sascha: pff.. No... Non é per questo...

Una volta che ebbe finito di sistemarmi mi rimisi la maglia e con il suo aiuto uscimmo fuori.

Cross era ancora a terra dolorante, a quanto pare era stato lui a sbattere contro la porta. Ridacchiai al pensiero e questo lo fece svegliare.

Cross: ti diverte così tanto prenderti gioco di me?!?!

Nightmare: cross calmati...

Sascha: forse? Eheheh

Nightmare: Sascha..

Sascha: seh seh...

Ritornammo nel salone. Avevo Nightmare e Cross ai miei lati pronti a prendermi in caso di un possibile svenimento.

Sascha:'bha...prima mi inseguono pronti ad uccidermi e poi mi aiutano...non é che soffrano di bipolarismo? '....

Mi misi comoda sul divano facendo attenzione alle ferite. Nightmare aveva portato Cross nel suo au e subito ritornò.

Si sedette davanti a me e ci guardammo negli occhi...o meglio io guardavo nell'occhio lui e lui guardava negli occhi miei.

Sembra che mi fissasse con un pizzico di tristezza e pentimento.

Restammo in un silenzio imbarazzante a fissarci, come per studiarci.

Alla fine non resistetti e iniziai io..

Sascha: posso farti una domanda?

Nightmare: l'hai già fatta

Sascha: pff.. Ehhehehehehe...comunque...com'é che prima cerchi di uccidermi e poi mi aiuti? Soffri di bipolarismo?

Nightmare: no...e comunque non voglio che muori...

Lo vidi bluire(?).

Sascha: ah... Ok... Ehm... E... Toglimi una curiosità

Nightmare: dimmi

Sascha: perché ink o gli altri non sospettano la mia scomparsa? Insomma sto in questo posto da un po' di tempo...

Nightmare: vedi...

Sascha: dove?

Nightmare: *sospiro* già sai che error e ink hanno un legame molto più che amicizia...

Sascha: ehehheheh... Ship

Nightmare: comunque...dissi a error di dire a ink che eri in...vacanza? Una specie di pausa

Sascha: dissi a error di dire a ink é fastidioso da dire...penso che invece di digli a error gli hai ordinato di dire a ink che io sono in questa "vacanza"...però ci sta

Dopo un po' mi alzai, gli diedi la buona notte e me ne andai sotto il suo sguardo.

Camminai verso la mia stanza ma una luce fioca colpí la mia attenzione. Mi avvicinai alla stanza.

Aprii la porta ma era una stanza vuota,apparte per un pianoforte al centro,con qualche spiraglio di luce.

Richiusi la porta e me ne andai ritornando nella mia stanza.

Non dormii rimasi sveglia. Passarono alti giorni e le ferite si erano ormai ricucite anche se rimanevano le cicatrici.

Finalmente nightmare mi aveva dato dei vestiti decenti....vabbé una cannottiera grigia e dei pantaloni neri. Mi lasciava vagare per il castello. Preparavo la colazione, il pranzo e la cena solo a me...che c'é??? Vi aspettavate che preparavo da mangiare pure  a lui?? Dopo quello scherzo non penso che si fidava di me sul mangiare.

Ero stesa sul letto a fissare il vuoto. Sentii una musichetta che mi risuonava nella testa. Mi alzai e i miei occhi si puntarono su quelle scarpette da ballerina rosse.

Le presi e andai in quella stanza quasi vuota. Le indossai e subito miriadi di ricordi mi colpirono. Le immagini di me quando ero piccola che ballavo si riflettevano in quella stanza.

Suonai qualche nota di quel pianoforte impolverato e iniziai a mettermi sulle punte lgamdomi i capelli in una molla presa prima nella mia camera.

Sentivo la sinfonia di Chopin risuonarmi nelle orecchie. Giravo, saltavo e ballavo sulle punte.

All'orfanotrofio ero la più brava a ballare e per questo suscitavo invidia verso gli altri. Non sapevo perché erano così scontrosi con me...ho sempre ballato con il cuore e mai con i muscoli. Cosa che gli altri non capirono.

Mi sentivo libera. Di solito ballo per dimenticarmi di qualcosa di brutto o per sfogo;in base alla canzone ballavo.

Finii e subito degli applausi mi pervasero. Ma non era la mia immaginazione...era nightmare davanti alla porta che batteva le mani e sorrideva.

Sorrisi pure io, poi lo vidi andare vicino al pianoforte e suonare qualche nota.

Mi guardò e subito inizio con Fur Elisa di Beethoven.

Iniziai a ballare e continuammo così per un po'. Non pensavo a nessuno. Immaginai di stare in un teatro con molte persone.

Mi ero dimenticata del tempo. Mi ero dimenticata di tutti. Mi ero dimenticata del mio passato.

Ho sempre ballato per dimenticare.

~continua~

beneh capitolo pubblicato... Amen.. Spero vi piaccia però vorrei dirvi che non sarò molto attiva dato che sto incominciando a farmi la tesina per l'esame ;-;... Help...
Vabbè ci vediamo al prossimo episodio... Zaooo

Nikolay: *si ascolta I dance to forget di fnaf*

*l'ascolta con lui*

i'm in love with a nightmare {NightmarexSascha}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora