episodio 19 sicuro ti amo!

123 11 1
                                    

Sascha POV

Non vidi più nulla. I miei occhi erano completamente neri. Sentivo le grida delle star sanses e Nightmare. Non potevo fare nulla. Mi contorcevo dal dolore per via del collare.

Nightmare subito ruppe quel collare.

Pessima mossa....

Persi ancor più il controllo e sputai più sangue e odio. Mi comparvero le corna e la coda. Le ali si stavano rigenerando. Faceva male. Le punte uscivano con forza e dell'odio liquido scendeva dallo scheletro delle ali rucoprendormi la schiena.

Chiamarono Science. Non ressi. Finalmente finí e caddi a terra. Respirammo a fatica. Hate si ricompose e ritornò nella mia mente. Ero tornata normale ma avevo un forte dolore alla testa.

Nightmare mi aiutò ad alzarmi e mi fece sedere sul divano. Science mi fece delle domande e alcuni test sui riflessi e sul sistema nervoso.

Appena ebbe finito sorrideva quindi era positivo.

Science: ho una bella notizia e una cattiva

Sascha: vai con la buona....

Science: la buona notizia é che stai bene e non hai riscontrato alcuni cambiamenti...la cattiva...é che sei leggermente instabile...quindi...ti consiglio di rilassarti e non sforzare troppo la tua anima.

Sascha: ah...ok...grazie Science...

Dissi con le poche forze che avevo. Alla fine Science se ne andò ma ora rimaneva una sola questione da risolvere.

Sascha: allora ragazzi....la questione é questa...vorrei rimanere qui...

Dream: ma come?! Ti ha ferita e anche messo un collare elettrico!

Nightmare:.....

Sascha:....e allora?...sentite...Nightmare non é così cattivo come dite...non é vero dream?

Lo guardai come rimprovero e lui capì in pieno e abbasso lo sguardo.

Ink:.....

Nightmare: ascolta pittore la colpa non é di Error ma mia...gli ho minacciato di ucciderti se non ti diceva questa bugia...

Sascha: *facepalm*

Blue mi stava attaccato e mi coccolava. MA COME SI PUÒ NON ADORARLO?!. Gli accarezzai il cranio. Era così carino.

Ink sospirò.

Ink: e così sia...*si alza* Sascha puoi rimanere quanto vuoi ma se hai bisogno di aiuto basta chiamarci

Sorrise e aprì un portale con il pennello. Ci saltò dentro seguito da Dream che aveva ancora lo sguardo basso e Blue.

Sascha: amen...

Nightmare:....senti Sascha...vorrei portarti in un posto....se per te va bene...*leggermente blu*

Sascha: mmmmh...Ok *si alza* dove vuoi portarmi?

Nightmare: *sorride* lo vedrai *le porge il braccio*

Sascha: *lo prende*

Ci telestrasportammo e il mal di stomaco tornò ma non ci feci caso.

Eravamo...eravamo...

Sascha: PORCA P*****A CHE CRISTO DI FREDDO!!! MA DOVE CI HAI PORTATI SULL'EVEREST???!!!

Nightmare: *ridacchia*

Stavo morendo di freddo ma Nightmare aprì la giacca che aveva e la richiuse con me dentro. Mi sentii subito meglio ma quella vicinanza mi aveva fatto diventare un pomodoro.

i'm in love with a nightmare {NightmarexSascha}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora