Nightmare POV
Ci ritrovammo non nel mio castello ma davanti un albero, un ciliegio per essere precisi, dalla corteccia scura come la notte. Sembrava avere molti anni ma in questa stagione dovrebbe fiorire...e dire che non aveva nemmeno una foglia...come se fosse morto...e infatti lo era.
La cosa che mi inquietò fu il fatto che stava su una collina in mezzo alle lapidi.
Vidi Sascha salire sull'albero e stendersi su un ramo molto grande. La seguii teletrasportandomi al ramo opposto al suo.
Eravamo entrambi schiena contro, tronco questo doveva essere l'albero di cui mi aveva parlato Sascha.
Mi dispiaceva e non poco, l'ho fatta soffrire quando già aveva sofferto molto...sono stato un idiota a comportarmi così! Non pensavo che potevo innamorarmi di lei...ma più che altro il fatto che anche lei poteva ricambiare.
Nightmare: senti Sascha...mi volevo scusare per averti fatto soffrire così...non immaginavo che avessi avuto un passato così tremendo....sono stato un cretino a farti soffrire! Non ti meritavi tutto questo...é che...già dalla prima volta che ti ho vista...mi ero sentito strano....volevo averti...ma ho combinato un casino....non so come si ama una persona....di conseguenza ti ho fatto soffrire....e mi dispiace se non sono stato gentile con te.....
Sascha POV
Si stava scusando? Aveva detto che mi voleva? Serio?! La ragazzina che nessuno voleva perché "troppo strana" aveva fatto innamorare uno scheletro ricoperto d' odio?! Era incredibile!
Sascha: *sorride* non c'é bisogno che ti scusi...ti ho già perdonato
Nightmare: cosa?! Davvero?!
Si teletrasportò davanti a me con una faccia sorpresa e anche leggermente blu.
La posa non era da meno...lui a cavalcioni su di me con le mani ai lati della mia testa e i nostri volti molto vicini.
Iniziai a ridacchiare, Nightmare ancora non aveva capito il senso ma quando si accorse della posa in cui stavamo divenne un mirtillo.
Non ce la feci e scoppiai a ridere al contrario di Night che guardavo in punto imprecisato.
Sascha: ahahhahaha sei troppo carino!
Nightmare: *fa la linguaccia*
Non avevo mai notato la sua lingua, un blu elettrico brillante come l'occhio.
Mi alzo di scatto tenendogli aperta la bocca(?).
Sascha: oddio ma hai una lingua bluuuuu!!!! Va che figo!
Cacciai pure la mia che era normale, tranne quando é Hate a prendere il mio corpo, in quel caso é nera e più lunga.
Anche lui la caccia ed era molto più lunga della mia.
Scoppiammo a ridere e ci abbracciammo dandoci piccoli baci sul collo dell'altro.
Nightmare: ma toglimi una curiosità...perché ti chiamano "l'angelo della morte"?
Sascha: prima di tutto perché sono fabolous come un angelo-
Hate: modestia portami via
Sascha: 'aizzittati' della morteeeee perché ammazzo la gente con anime corrotte, vedi...Hate é in grado di vedere quale sentimento o se un'anima é corrotta o pura
Nightmare: wow...e tu a seconda dell'anima giudichi?
Sascha: una cosa così
Nightmare: ma anche dei mostri?
STAI LEGGENDO
i'm in love with a nightmare {NightmarexSascha}
Random_se una persona posseduta dall'odio senza possibilità di ritornare indietro può mai amare? la risposta non é sempre impossibile_