episodio 21 L'INIZIO DELLA FINE parte 2

103 11 4
                                    

Sascha POV

Giravo per ogni au a controllare che non ci fossero mostri e persone rimaste...se c'era una cosa che mi spaventava erano le armi umane...

Mitraglie, elicotteri, bazooka, carri armati, bombe, missili, fucili e chi ne ha più ne metta.

Sapevo che era una cosa tra me e lui...ma da sola o con Hate non ce l'avrei mai fatta.

Per ultimo andai nell au principale e lí lo vidi.

Solita giacca bianca.

Pantaloni neri.

Scarpe nere.

Così era così rimase.

La cicatrice che ho sull'occhio iniziò a darmi un leggero bruciore...

Feci uno...

Due...

Tre...

Cinque passi avanti finché non si girò e mi sorrise...odiavo quel sorriso.

???: Sascha! É incredibile vederti...come sei cresciuta!

Sascha:.....

Hate: che vuoi fare?

Sascha: ' finire ciò che avrei dovuto fare tanti anni fa!...'

Presi l'arco e lo puntai contro si lui insieme a quattro blaster ma stranamente al contrario di essere spaventato aveva un sorriso beffardo e l'indice della sua mano andava a destra e a sinistra.

???: nono Sascha non complichiamo le cose altrimenti...sono costretto *schiocca le dita*

Schioccò le dita e subito dalla foresta uscirono uomini armati con diverse scritte...FBI...CIA...anche gli eserciti di varie parti del mondo avevano armi puntate su di me.

Nightmare: ' Sascha...Sascha mi senti??!!! '

Sascha: ' Night??!!! Si ti sento! '

Nightmare: ' aspettiamo un tuo segnale per attaccare '

Sascha: 'ok...ehm...farò un rumore forte...Quando loro iniziano a sparare voi comparite '

Nightmare: ' tutto chiaro! Ma fai attenzione '

Sascha: ' sarà fatto '

Hate: piano?

Sascha: ' sparerò i blaster ma appena li sparo dovrai prendere il mio posto e coprirti con le ali...se provo ad aprire un portale sarò troppo lenta..stessa cosa se provi a volare '

Hate: hai iniziato a studiare?

Sascha: ' finiamo in bellezza '

Sparai i quattro gaster blaster ai soldati colpendone alcuni e subito iniziarono a sparare.

Hate prese il mio corpo e con le ali si coprí restando protetta.

Riuscii a sentire il suono del teletrasporto e i blaster con le ossa che cadevano sul suolo.

Hate POV

Hate: ' e ora? '

Sascha: faremo un po' a cambio

Hate: afferrato!

Presi la falce e volai dritto verso il padre di Sascha colpendolo in pieno.

Fatto sta che lui si girò é scomparve...

Hate: É un ologramma!

La terra iniziò a tremare e diversi portali si aprirono nel cielo.

Diversi aerei da guerra uscirono da essi.

i'm in love with a nightmare {NightmarexSascha}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora