Episodio 22 Rinascita

135 14 10
                                    

Sascha POV
Vidi Hate premere il tasto "accetta", Shikuro fece scomparire entrambi i tasti ed Hate stava per scomparire.

Sascha: Hate NO!!!!!!

Le corsi incontro e l'abbracciai stringendola più forte che potevo.

Hate: so che ti piace il nostro corpo...spero che quando ti risveglierai sarai felice....

Sascha: ti prego non mi lasciare!!!!

Ero in lacrime. Non volevo lasciarla per sempre.

Hate: Sascha...io sarò sempre con te...nei tuoi ricordi...nelle tue ali...nel tuo arco...nella tua anima...nel ciondolo....ci sarò sempre...ti prego non piangere...non ne vale la pena...fammi solo una promessa...

Nel mentre parlava continuava sempre di più a scomparire.

Sascha: farò tutto ciò che vuoi!!!

Hate: promettimi....che anche dopo la mia assenza tu continuerai a ridere...che non ti lascerai abbandonare da lacrime inutili...che anche se cadrai ritroverai la forza per rialzarti...e magari che ti metti a studiare *ridacchia*.

Sascha: *ridacchia tristemente* lo farò...ti prometto...che farò tutto!

Hate: brava Sascha....ora vado...

Si staccò da me e mi salutò con un gesto di mano. Ricambiai e lei scomparve in una nube.

Shikuro mi guardò indifferente avvicinandosi a me.

Shikuro: la sua vita...per la tua.

Sascha:.....

Chiusi gli occhi e....


























Buio....






































Di nuovo...






























Mi svegliai questa volta sul lettino.

Nightmare stava ancora dormendo.

Guardai nella mano e vidi un ciondolo, lo indossai.

Mi tolsi l'ago e mi alzai senza svegliare Night.

Andai in bagno dove stava uno specchio.

Ero normale...

Stessi capelli, stessa anima, stessa cicatrice ma gli occhi....si, erano rossi ma....la pupilla invece di essere una linea era normale...una sfera nera in un'altra sfera rosso sangue.

Strinsi il ciondolo sorridendo.

Sascha: sempre insieme...

Trovai i miei vestiti tutti strappati. Non mi importò così li misi.

Uscii dalla stanza trovandomi la mob e le star sanses dormire sui sedili.

Ink e Error vicini così come Dream e Cross, Geno e Reaper e si....anche Zeffer e Dust...ormai si erano messi insieme.

Già iniziavo a shipparli.

Blue stava aprendo un occhio e appena mi vide gli tappai la bocca.

Avevo un piano.

Nightmare POV

Mi svegliai ma non trovai Sascha nel lettino.

Mi alzai di scatto facendo cadere la sedia.

i'm in love with a nightmare {NightmarexSascha}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora