Ero felice, in questo ultimo periodo ero davvero felice. La Corea del Sud sta finalmente cambiando e sta iniziando ad accettare le coppie dello stesso sesso. Sono così felice di poter quasi vivere il mio amore alla luce del sole ormai, senza dovermi preoccupare, dato che anche la BigHit ha deciso di rivelare le nostre relazioni alle ARMYs, pur sapendo che magari a qualcuno non sarebbe piaciuto. Ma anche se a noi dispiaceva, sapevamo che comunque le nostre fan più fedeli volevano solo vederci felici con chiunque stessimo, non importava la loro ship. Su questo a noi spesso piaceva anche giocare e vedere come le fan reagivano alle nostre interazioni. Ma a volte, capitava che i nostri contatti o sguardi non erano cose programmate ed era da lì che le fan riuscivano a tirare fuori le migliori teorie per queste relazioni. Molte volte avevo visto Nam hyung e Jin hyung ridere, seduti sul divano del nostro salotto, con l'iPad in mano, mentre guardavano le foto e i video creati dalle fan su di loro. Sapevo che anche a Jiminie piaceva vedere cosa inventavano le fan, cosa creavano per noi, e devo ammettere che a volte anche io lo facevo, andando perfino a leggere qualche storia che avevano creato su di noi. Proprio come stavo facendo in quel momento, chiuso nello studio che avevo a casa. Giravo su twitter, con il profilo irrintracciabile, quasi fosse un fan account, guardando tutte le gif che le fan avevano tirato fuori dai nostri momenti. Sorrisi quando vidi le gif delle esibizioni di "21st Century Girl", prendendomi in giro da solo per ogni volta che vedevo quella in cui Jimin quasi mi abbracciava e io finivo per mettermi una mano sul viso, imbarazzato. O quasi mugolando vedendo quella in cui davo le spalle al pubblico, inginocchiandomi di fronte a Jimin, che ne approfittò per guardarmi dritto negli occhi facendomi perdere nelle sue iridi, creando quella magia solo nostra, che ci incatena l'un l'altro. Chiusi twitter e mi misi a guardare per un istante lo sfondo del telefono, una foto di Jimin, fatta da un fan site, durante un'esibizione, vestito elegante, tutto sudato. Foto che riusciva a riaccendere i miei ormoni e non poco. Ma era quasi ora di cena, così bloccai il telefono, trovandomi invece una foto mia e di Jimin, fatta nel periodo del nostro viaggio in Giappone, foto che aveva fatto esplodere il fandom nel momento stesso in cui Jimin l'aveva pubblicata. Mi alzai e mi misi il telefono nella tasca dei jeans, dirigendomi in salotto, dove trovai Jin hyung seduto in braccio a Nam hyung sulla poltrona, che chiacchieravano amorevolmente con Yoongi hyung, mentre Hobi hyung se ne stava sdraiato sul divano, con la testa sulla gamba del suo Yoongi, mentre leggeva qualcosa al cellulare. Per finire, davanti alla tv, trovai Tae e Jimin, che sembravano i più piccoli del gruppo. Tae elegante perfino dentro casa, nei suoi pigiami, seduto a gambe incrociate, con il joystick in mano, impegnato a giocare. Jimin invece, con un paio di pantaloni della tuta e una mia felpa che lo faceva sembrare ancora più piccolo, sdraiato di pancia per terra, anche lui con il joystick in mano e la linguetta che spuntava dall'angolo delle sue labbra, mentre cercava di battere Tae. Ridacchiai per quella scena e camminai lentamente per non farmi sentire. Sorrisi a Jin hyung che mi salutò con la mano e mi avvicinai a Jiminie, sedendomi a gambe incrociate accanto a lui e posando una mano sul tappeto, nello spazio tra lui e Tae, intrappolandolo sotto di me, prima di avvicinarmi al suo orecchio.
-Tira dentro quella linguetta, baby...- Sussurrai con voce appena roca, sentendo Jimin sussultare per il mio tono, cercando al tempo stesso di non farsi distrarre. Quando vidi che aveva davvero tirato dentro la lingua, gli mordicchiai il lobo per poi posargli un bacio sotto l'orecchio. –Bravo il mio bambino.- Sussurrai, ridacchiando, per poi sedermi composto a guardarli giocare.
Rimasi lì, spostando lo sguardo a volte dalla tv a Jimin e notavo che ogni volta che usciva la lingua, come per concentrarsi meglio, sussultava all'improvviso e la tirava dentro di scatto. Cercavo di non ridere a quella scena e quando sentii Jin hyung alzarsi ed andare in cucina, mi alzai e lo raggiunsi, sedendomi su uno degli sgabelli dell'isola dove facevamo colazione la mattina.-Vuoi mangiare qualcosa in particolare Kookie?- Mi chiese Jin hyung, mentre apriva il frigo e ci guardava dentro. Io sorrisi a quella scena così domestica e mi ritrovai a pensare che per quanto le fan dicessero che a Jin hyung desse fastidio sentirsi chiamare in quel modo, si comportava davvero come la eomma del gruppo.
STAI LEGGENDO
Golden Closet | Jikook
Fiksi PenggemarUn mondo ideale, dove la Corea del Sud sta finalmente accettando appieno le coppie gay, permettendo a tutti di vivere la loro vita senza sentirsi diversi. Un mondo dove perfino un idol vorrebbe poter vivere la sua storia d'amore alla luce del giorno...