45.

6.7K 350 170
                                    

-"Mamma..." dico entrando in casa e vedendola sul divano stesa con una mano sulla pancia.

Nessuna risposta.

Mi avvicino e la vedo riposare tranquillamente.

-"Riposa." Dico rivolta a Kwang

Lui annuisce e sale sopra con le valige.Mi siedo a terra,affianco a mia madre aspettando che si svegli il prima possibile.
Non bastavano i problemi nella mia vita sociale ora anche familiari.

---
È passata una mezz'ora e mamma di svegliarsi proprio non ne vuole sapere,per cui mi alzo e vado in camera mia per sistemare i vestiti.

-"Yun,ieri è arrivata un e-mail dalla tua scuola,che ora ho aperto. Preparati psicologicamente perché la settimana prossima ritorni a scuola." Mi avverte Kwang entrando in camera per poi ritornare nella sua.

Mi abbatto sul letto frustrata.
Non ne vogliono proprio sapere di farmi stare tranquilla,vero?
Troppi problemi e impegni insieme,responsabilità che non riesco a mantenere a lungo.
Devo togliermi un po' di pesi il prima possibile,togliere dalla mia vita persone inutili e che mi danno il tormento,almeno cosi avrò più tempo da non passare a presso a teste di cazzo,ma a fare altro di più importante.

Torno a sistemare il tutto e appena finisco mi butto sul letto.
Ma anche questa volta non posso stare tranquilla dato la porta della camera si apre,rivelando la figura di mia madre.

Scatto in piedi e l'abbraccio.

-"Mamma,come stai?" Le chiedo staccandomi ma tenendo le mie mani sulle sue spalle

-"Bene ora,mi sei mancata tanto piccola mia."Dice abbracciandomi

-"Perché papà ci ha detto di tornare prima? Cos'è successo?" Chiedo

-"Ne parliamo stasera a tavola tutti insieme." Dice sorridendo,come sempre ne parliamo a cena.
Solito rituale quando dobbiamo dire qualcosa comune a tutta la famiglia.

Annuisco e l'avviso che avrei fatto un bagno caldo.

----

Direct

MinYoongi
Yuyu

YunLee
Hey

MinYoongi
Tutto bene? Com'è andato il viaggio?

YunLee
Diciamo bene,ho pensato parecchio a quello che ora dovrò affrontare qui.
E comunque si,per ora sto bene.

MinYoongi
Qualsiasi cosa noi siamo qui,basta che ci chiami 😎

YunLee
Eccolo~ ahahaha

MinYoongi
Davvero,ti aiuteremo.
Tanto conosciamo tutti ;)

YunLee
Te ne sarei grata,ma proverò a sbarazzarmi di loro da sola.
Almeno ci provo.

MinYoongi
Va bene,ma Taehyung lo rimaniamo sempre a stalkerare :)

YunLee
Come vuoi ahaha

---

È finalmente ora di cena,non vedevo l'ora di mettere qualcosa sotto i denti e anche di sapere cosa ha da dirci la mamma.

Scendo in cucina e saluto papà con un caldo abbraccio,dato che non lo avevo ancora visto da oggi.

-"Allora ragazzi,iniziate anche a mangiare se volete." Ci dice mamma mentre posa sul tavolo i piatti con le varie porzioni.

Instagram ł Park Jimin Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora