Poso lo zaino in camera e prendo solo il cellulare,cuffiette e portafogli per poi dirigermi alla villetta come "consigliato" da Tae.
Inizio a camminare e nel mentre collego gli auricolari con il telefono e metto la riproduzione casuale.Appena arrivata supero il grande cancello e vado a testa bassa verso il mio solito muretto.
Salgo e mi appoggio con la schiena al muro,come mio solito.-"Ti avevo detto di camminare non di venire a poltrire qui,su un muretto."Sento dire da una voce che conosco bene e che nel mentre mi sfila una cuffietta.
Mi giro verso la voce e mi ritrovo faccia a faccia con Tae e dietro di lui tutta la ciurma al completo.Un grande sorriso e stupore riempie il mio viso.
Mi alzo dal muretto togliendomi definitivamente le cuffiette e li abbraccio.
-"Mi sei mancata tanto tanto." Mi dice Hoseok a bassa voce.
-"Ciao Yun."Sento dire da una voce dietro di me che non so riconoscere,mi volto ed è Jimin.
-"Jimin~"Dico sorridendo e abbraccio anche lui.
Mi continuo a chiedere come facciano ad esistere esseri cosi perfetti come loro,e come io abbia fatto a ritrovarmi tra loro in cosi poco tempo.
-"Yun.." Mi dice Yoongi
-"Lui è Jungkook"
-"Il ragazzo che non hai potuto conoscere a causa del volo anticipato."spiega-"Io sono Yun Lee"dico e faccio un piccolo inchino.
Mi sorride ricambiando l'inchino._
-"Che film volete vedere?"Chiedo sistemando dei pacchetti di patatine e popcorn sul tavolino di fronte al divano.
-"Prima scegliamo il genere"Dice Namjoon
-"Horror?"Suggerisce Taehyung
-"Azione?"Dice Jungkook
-"Una commedia (?)" Dico io sarcastica rimanendo in piedi avanti ai sette che hanno già preso posto sul divano
-"Ragazzi,dove mi dovrei infilare?" Chiedo non sapendo dove mettermi-"Mi avvalgo della facoltà di non rispondere."Sussura Namjoon
-"A terra." Mi dice Yoongi.
-"Vieni qui" Dice Jungkook facendomi sedere in mezzo a lui e Jimin.
Alla fine scelgono un film di azione non male ma che porta a "critiche" da parte dei ragazzi per le azioni dei personaggi del film.
-"Ma davvero?Non poteva semplicemente forzare a serratura ed entrare?"Dice Yoongi
Sarà pure un bel film ma a me annoia e ciò mi porta a chiudere gli occhi e lascio andare la testa all'indietro appoggiandola allo schienale del divano. Una mano sposta la mia testa sulla propria spalla e mi accarezza i capelli ma non apro gli occhi per vedere chi è.Mi lascio andare e mi addormento in quella posizione.
_
Jimin's POV
Ieri Yun si è addormentata sulla spalla di Jungkook,appena li ho visti così vicini mi ha dato un leggero fastidio ed ho deciso di portarla io a letto e rimanere con lei.Ora mi ritrovo di fronte a lei a guardarla con il suo viso rilassato che tanto desideravo di vedere da vicino e di accarezzare.
Dopo un po' di lamenti e giri tra le coperte inizia ad aprire gli occhi.-"Hey piccola"Sussurro accarezzandole i capelli
-"Buongiorno."Dice con la voce impastata dal sonno e chiuse gli occhi.
-"Come mai sono nel mio letto ma con te?"continua alzando di poco il busto dal letto,facendo un espressione interrogativa e con gli occhi sbarrati.-"Ieri mentre guardavamo il film ti sei addormentata e appena finito ti ho portata qui,e ho deciso di rimanerci."Rispondo
Fa un verso di approvazione e si ristende,guadagnando di nuovo il mio sguardo su di lei.
~Spazio autrice~
comunque questo capitolo doveva uscire domenica scorsa ma sono stata per un po' di giorni con un forte mal di testa e febbre. I'm so sorry se fa un po' cagare ma spero vi piaccia lo stesso dato che è arrivato Jiminino a Busan~
STAI LEGGENDO
Instagram ł Park Jimin
Fanfiction[COMPLETA] @ParkJimin ha iniziato a seguirti. Pubblicazione. [17/12/2017] Conclusione. [23/09/2018]