Sfiorai il mostro di poco ,mentre continuava a scappare, l'arco e le frecce servivano a ben poco anche se il più delle volte ti salvano la vita in caso di pericolo. Alla fine decisi di sfoggiare la mia arma preferita ovvero la frusta elettrica. Sarò sadica o altro,sinceramente non mi interessa,sono creature sovrannaturali ;nate per uccidere e distruggere. I Calavera e gli Argent sono stati fondamentali per me e la mia formazione,dagli Argent appresi che anche ferendo i mostri con le parole possono provocare un tale dolore. Mentre dai Calavera imparai i metodi per torturare al meglio ogni singolo mostro in modo diverso. Per il mio sedicesimo compleanno mi regalarono la mia prima arma.
Di certo non è un bel regalo da fare ad una sedicenne, ma, per me era perfetto!
Era una frusta elettrica. Semplice ma letale e veloce,legata attorno al polso,per sfoderarla basta compiere un semplice movimento e questa si disfa e il più piccolo tocco la innesca producendo elettricità, riesce ad arrivare molto lontano e strangolare qualsiasi cosa in pochi secondi. Con la stessa velocità torna al punto di partenza.
Ormai avendo passato quasi tre anni con i cacciatori Chris Argent mi convocò insieme ad Araya dicendomi:
"Abbiamo valutato la situazione Marie e per questo ti abbiamo assolto per un breve periodo dai cacciatori ".
Le sue parole mi restarono amare in bocca per tutto il viaggio di ritorno a Beacon Hills. "Allora Marie ti sei trovata bene dai Calavera ?! "Chiese mio padre Noah Stilinski guidando la sua auto della polizia verso la Beacon Hills High School.
***
"Forse lei non capisce ,Marie Stilinski é mia figlia ,lo é sempre stata,é tornata da un ehm...viaggio in Europa dai suoi nonni materni " decretò mio padre alzando la voce di poco ,lamentandosi con la segretaria della scuola "Bene signor Stilinski a che anno vuole iscrivere sua figlia ?" Domandò la donna , capendo il suo indirizzo provai a proferire io parola "Papà domani arriveranno i libri per il quarto anno ricordi !?" Mi rivolsi a lui con fare quasi ,come per dire Sappi che ti sto aiutando .
"Si,bene volevo iscrivere mia figlia al quarto anno " disse ,sospirai.[…]
"Puoi finirla se ci tieni !" Disse mio padre avvicinandomi il cartone di pizza "Grazie papà " risposi addentandone un pezzo "Cos'hai ?" Chiesi poggiando il pezzo sul piatto "Niente piccola mia ,sta tranquilla " rispose avviandosi verso il divano per sdraiarsi "Dov'é Stiles ?" Ripresi "Chi ?" Mi stava prendendo in giro "Tuo figlio " dissi ,ancora niente "Il migliore amico di Scott " scossi la testa "Ah ,Stiles ,beh ...sarà in giro con Scott o Malia oppure insieme " disse per poi cominciare a russare .
Corsi verso la mia stanza e accesi il computer per controllare le e-mail da Chris o Araya ,ma come sospettavo niente di niente.Stavo per dirigermi verso il bagno per un bagno quando sentí la voce di mio padre al telefono "Stiles sta calmo,dove siete,ok , siete tutti lì vedo se posso portarlo ,resistete " .Non era mia intenzione origliare ma quando c'é di mezzo mio fratello oppure mio padre mi é difficile non intervenire "Cosa succede ,dov'é Stiles ?" Urlai dirigendomi verso di lui "Marie ,stavi origliando ?!" "Si" risposi prontamente.
"Tuo fratello é nei guai e devo intervenire " disse caricando la pistola"Mostri "mormorai "Vengo con te " dissi avviandomi verso la mia camera "No,tu rimani qui "
"Assolutamente no ,potresti aspettare circa tre minuti ?" Domandai salendo le scale "Marie ,ma cosa stai facendo " non sentì niente di ciò che pronunciò.Scesi con il mio solito equipaggiamento jeans neri e attilati crop top bianco e giacca di pelle,i miei stivali di tacco dodici ; i capelli raccolti in un'abile coda alta e la mia frusta"Allora come sto papà ?!" Dissi camminando verso la sua macchina insieme a lui "Beh...sembri un'altra persona " disse visibilmente imbarazzato "posso fartelo passare come risposta ".
STAI LEGGENDO
Make it happened/ 1°Libro Della Serie "I'll Be Good "
Fanfiction"Giuro solennemente davanti a Dio di dire la verità e nient'altro che la verità". Marie Stilinski é la sorella minore di Stiles,arruolata dai cacciatori di creature sovrannaturali,ella cresce con il punto di vista che tutti i mostri devo pagare con...