Salì in macchina con Theo "Sei molto agitata ,non esserlo "disse accarezzandomi il dorso della mano "Come fai a ...?" Chiesi "A saperlo,sento il tuo battito cardiaco "disse facendo brillare gli occhi di un bel giallo ''Sei un lupo mannaro ?!" Dissi "Non te ne eri accorta Marie ?!" Replicò con lo sguardo tra un misto di stupore ed intrigo "N-no ,non riuscivo a decifrarti bene " ammisi.
"Adoro il tuo modo di dire sempre la verità " "Ma sai cosa ti differenzia di più da Stiles ?" Disse fermando la macchina davanti ad un bellissimo ristorante ''Il senso dell'umorismo elevato di mio fratello " dissi ovviamente" No,la capacità di vedere del buono da delle persone che possono sembrare cattive " disse aprendo la portiera verso la mia parte e porgendomi la mano per prenderla. ''Sentiamo cos'hai in programma per stasera '' dissi.''Sarà una sorpresa mia cara Marie'' annui con un sorriso sfacciato ''Odio le soprese'' replicai ''Allora ho fatto proprio ''disse.Passammo la cena ha giocare con gli sguardi e ridere ''Sto dimostrando di essere una persona su cui si possa fidare ?'' Domanda incuriosito ''Sto valutando, e per adesso posso dire di si , poi si vedrà'' ridacchiai bevendo un po' d'acqua ''Ottimo'' replicò.
''Adesso dove stiamo andando ?'' Domandai camminando dietro di lui''Facciamo una passeggiata '' disse prendendomi la mano , ad ogni suo tocco sulla mia pelle mi venivano i brividi''Vorresti uccidermi ?'' ''No, anche perché non vorrei mai essere sfiorato dalla frusta elettrica usata da te come braccialetto legato al tuo polso '' disse indicandolo e tracciò il giro col pollice.''Mi odia tuo fratello , non è così ?'' Disse con fare certo , Theo si avvicinò pericolosamente al mio viso , sentivo il suo fiato dolce sul mio collo , sapevo che voleva baciarmi e anche io lo volevo e tanto. Mi stavo lasciando andare ''Attenta'' disse urlando una voce , Theo fece una cosa che mi lasciò stupefatta, mi prese dai fianchi e mi fece roteare facendomi fare una capriola. Vidi arrivare entro due secondi il branco dove mio fratello e gli altri già avevano visto tutto''. Era una freccia con del veleno conficcata nell'albero '' disse Scott arrivando seguito da Stiles''Come stai Marie'' disse allarmato toccandomi le braccia , le mani...
Poi si rivolse a Theo ''Grazie Theo, sul serio , grazie'' disse ; l'aveva detto veramente ?SI, eccome se l'aveva detto. ''Cos'è successo ?'' Domandai ''Ci sono delle creature che stanno devastando tutta Beacon , vengono chiamati i Dottori del terrore, e sono comparsi qui partendo dal mostro che hai fulminato ; credo ti odino'' disse Liam e Kira. ''Più di Scott '' puntualizzò mio fratello''. E questo dovrebbe farmi stare meglio secondo te ?'' Replicai tenendomi ancora attaccata a Theo senza rendermene conto.
''Fantastico un'appuntamento rovinato per colpa di mostri , senza rancore ragazzi '' dissi poi pensandoci ''Marie perché torni a casa con Theo ?'' disse Lydia dando una gomitata a Stiles ''Cosa ...?'' Replicò lui ''Si,Stiles fai tornare a casa Marie e Theo insieme , se la possono cavare anche da soli , hai visto prima ?!'' Mormorò Kira ''D'accordo puoi andare con lui , ma se succede qualcosa chiamami e butta fuori a calci Theo'' disse ''STILES !!'' Urlarono ''Scusatemi , la forza dell'abitudine '' disse con un sorriso sghembo.Detto ciò presi per mano e dopo aver salutato tutti Theo che in quel momento mi teneva stretta a se ''Mi dispiace che sia andata così Marie '' disse ''Non fa niente Theo almeno la prima metà '' ridacchiai. Stava cominciando davvero a fare freddo e maledettamente non avevo qualcosa con cui coprirmi. Theo mi guardò e si tolse la giacca nera che aveva e me la poggiò sulle spalle ''Ti ringrazio ''. Appena tornati in macchia mi accocolai vicino a lui al sedile ''Hai molto freddo Marie ?'' Domandò guardandomi ''Poco , sta tranquillo'' risposi, non volevo scomodarlo troppo . Accese l'aria condizionata calda ''Va meglio ?'' Chiese di nuovo annui con la testa. Non mi accorsi nemmeno di essermi addormentata , si stava veramente bene con Theo.
Verso casa mia ci mettemmo veramente poco''Marie , siamo arrivati , mi dispiace svegliarti ma se vuoi il tuo caldo letto ti devi svegliare '' disse scuotendomi dolcemente''No, voglio rimanere qui con te ''dissi. Di botto mi prese in braccio a mo' di principessa e mi accucciai al suo petto.''Hai lasciato la finestra aperta Marie ?'' Domandò il ragazzo , mugugnai qualcosa ''Capisco , tieni le chiavi di casa di scorta da qualche parte qui ?'' Chiese ''Si, sono sotto il tappeto'' dissi , le prese con fatica ,lo posso capire , mi teneva pure in braccio. Aprì la porta e appena varcando la soglia chiuse la porta con un calcio , mi trasportò fino in camera era davvero gentile '' Grazie Theo'' dissi facendo il braccio da cuscino sorregendomi ''Non c'è di che, buonanotte piccola Marie "disse accarezzandomi "Quanto sei bella Marie"mormorò ,si alzò e mentre si stava incamminando verso l'uscita lo chiamai "Theo ?!" Chiesi con voce dolce ,si girò attratto dalla mia voce "Si ?!" "Resta qui per favore " conclusi e mi spostai dall'altra parte del letto per fargli spazio ,dove si sedette e mi guardava dormire con ancora la sua felpa addosso,ero letteralmente cosparsa del suo profumo e questa cosa mi faceva impazzire. "Ho dimenticato di dirti una cosa importante !" Conclusi "Sarebbe ?!" Domandò lui inarcando un sopracciglio "Volevo che mi baciassi questa sera" dissi "Lo farò presto sta tranquilla " replicò il ragazzo ridacchiando e scuotendo la testa visibilmente.
Poi crollai nel più bel sonno tranquillo della mia vita.
STAI LEGGENDO
Make it happened/ 1°Libro Della Serie "I'll Be Good "
Hayran Kurgu"Giuro solennemente davanti a Dio di dire la verità e nient'altro che la verità". Marie Stilinski é la sorella minore di Stiles,arruolata dai cacciatori di creature sovrannaturali,ella cresce con il punto di vista che tutti i mostri devo pagare con...