Stavo cominciando ad odiare il Messico,dovevo andarmene il prima possibile, credo che la mia ''piccola e breve gita'' sia finita.
''E' stato un'immenso piacere conoscerti Marie'' disse Mag la sorella di Raphael ''Anche per me, a presto'' quest'ultimo si avvicinò e mi abbracciò, ricambiai ''Mi mancherai, forse verrò a trovarti a Beacon Hills, quando mi manderanno a vedere in quale creatura ti sei trasformata'' ironizzò, ridacchai fintamente.Stavo tornando a casa più forte di prima.
[...]
''Chiamami appena senti il messaggio, sono felice di essere tornata anch'io'' mio fratello non rispondeva, provai a chiamare io padre e nemmeno lui sembrava rispondere forse dovrei passare a casa di Scott, si decisamente.
[...]
Bussai piano, ci fu un silenzio, poi vidi Stiles alla porta con gli occhi sgranati ''S-sei tornata'' disse per poi appoggiare il gomito probabilmente per non farmi vedere cosa c'era dietro di lui e poi lo vidi: Theo. ''Lui cosa ci fa qui ?! " dissi spingendo mio fratello e quasi facendolo cadere, notai vicino al tavolo un coltello, lo presi immediatamente e roteando il busto mi accanì su Theo, puntandoglielo al collo. I suoi occhi che mi avevano stregato e adesso probabilmente mi odiavano ''E' bello vedere la ragazza per cui mi sono preso una gigantesca cotta, bentornata a casa mia piccola Marie'' sbattei le palpebre cercando di concentrarmi. Mi ero letteralmente spalmata addosso a Theo, sentivo la contrazione dei nostri corpi.
''Bella e incantevole come al solito'' prese parola''Taci'' dissi freddamente, mio fratello mi prese per la vita e mi tirò via ''Lasciami prima che usi il coltello prima su di te e poi su di lui'' ''Perché non gli dici quello che hai detto a me riguardo quello che hai fatto a nostro padre'' lo sfidò mio fratello ''Cos'hai fatto tu ?'' Sbottai ''Niente'' ''Come niente '' urlai, Stiles per poco mi lasciò andare stavo per tornare alla carica ,quando Scott spalancò la porta e corse verso di me prendendomi anche lui per la vita e allontanandomi il più possibile da Theo. ''Lasciatemi andare, lo voglio strangolare ed uccidere con le mie stesse mani'' urlai ''Marie ben arrivata e sta calma sopratutto'' replicò Scott.
''Tu la pagherai cara, mi hai rovinato la vita, non ho mai odiato una persona come odio te '' sputai acida ''Ah davvero, quindi quando ti ho baciato, ti ho salvato la vita e quando ti ho confessato i miei sentimenti,hai saputo quello che provavo riguardo te, tu hai ricambiato molto volentieri mi odiavi lo stesso,anche se ero incondizionatamente innamorato di te ?!'' mi aveva uccisa di nuovo, chissà quante altre volte sarebbe successo.
''Non è stato Theo ad avvelenare Stilinski, un'altra chimera lo ha fatto!"disse Scott ''Vedi che in fondo non sono un cattivo ragazzo'' disse avvicinandosi e baciandomi la guancia ''Non avvicinarti più a mia sorella '' replicò Stiles guardandolo molto male.
Dentro di me si stava combattendo la guerra mondiale tra cuore e testa, stava vincendo il cuore. Lui se ne andò e mi lasciò lì con una voglia di baciarlo e prenderlo a pugni contemporaneamente''Ora calmati'' disse Scott,avevo bisogno di confidarmi,piangere ed urlare; magari anche spaccare qualcosa, avevo bisogno delle mie amiche ma: Lydia era in un'ospetale pschiatrico,Malia non so dove fosse esattamente e Kira se ne era andata.
Bello,assolutamente,perfetto.
"Lydia é ...?" Non avevo il coraggio di dire "Lydia é in ospedale insieme a papà,sono in stato catatonico,stiamo cercando la chimera che ha fatto questo"mormorò Stiles "Me ne vado da solo una settimana e succedono tutte queste cose,grandioso""Si beh,comunque la nostra cacciatrice é una carta fondamentale per fermare Theo e i dottori" replicò Scott "Notizia flash,non sono più cacciatrice mi sono ritirata"
"Che cos'hai ?" Replicò mio fratello e poi continuò la frase Scott"Fatto tu ?"
"Che carino,vi completate le frasi a vicenda" stavo cambiando discorso.
''Non azzardarti a cambiare discorso signorina" queste situazioni così tragiche mi mettono parecchia ansia addosso.
STAI LEGGENDO
Make it happened/ 1°Libro Della Serie "I'll Be Good "
Fanfiction"Giuro solennemente davanti a Dio di dire la verità e nient'altro che la verità". Marie Stilinski é la sorella minore di Stiles,arruolata dai cacciatori di creature sovrannaturali,ella cresce con il punto di vista che tutti i mostri devo pagare con...