Chapter 12

726 32 0
                                    

<<Forza ragazzi ,dovete,correre>> sbottò il coach urlando, era da circa mezz'ora che sbraitava contro noi ragazzi intorno al campo di lacrosse. La squadra oggi non aveva gli allenamenti perciò ne approfittò per farci correre. La cena dell'altra sera andò molto bene,nessuno si fece male per di più.

Ero arrivata al quarto giro di campo quando vidi Scott e Theo appoggiati alla ringhiera della scalinata che parlavano di qualcosa di strano,stavano lanciando sguardi al campo. Si trattava di me sicuramente, Theo sembrava turbato e triste.

P.o.v. Theo

Stavo passeggiando verso il corridoio esterno per recarmi  alla prossima lezione quando buttai un occhio al campo di lacrosse. Lei era li,la mia bellissima Marie che correva,i capelli legati e il suo magnifico corpicino che con il fiatone si alzava e abbassava e ansimava, magari avrebbe fatto così quando me la sarei portata a letto. Rimanevo dell'idea che sarebbe stata una perfetta chimera,avrebbe fatto parte del mio branco; dopo di me sarebbe diventata il punto di riferimento per gli altri.

Durante la sua prima trasformazione sarei stato con lei,sarei stato la sua ancora. L'avrei guardata con quegli occhi,mentre i suoi da castani assumevano il colore giallo brillante,ne sarei stato fiero,perché sapevo che la chimera che stava diventando era opera mia. L'avevo resa io così. E chi lo sa magari in un futuro l'avrei resa anche madre dei miei figli. Sorrisi pensando a quella scena ''Ti piace così tanto ?!'' domandò Scott affiancandomi ''Tu non immagini quanto''

''Marie per me e Stiles é la cosa più preziosa che abbiamo,  la stimiamo e l'adoriamo '' disse lanciandole un occhio di riguardo ''Se dovesse succederle qualcosa, non voglio nemmeno pensarci'' sbottò ''Da quanto va avanti la vostra storia ?'' Domandò interrogativo ''Più o meno da poche settimane'' replicai ''Theo posso dirti una cosa ?'' 

''Dimmi pure '' risposi incrociando le braccia alla ringhiera ''Prenditi cura di Marie, salvala dal possibile inferno che si sta per creare coi dottori del terrore'' mormorò agitando la mano verso Marie salutandola ''Lo farò'' risposi '' E forse Stiles comincerà ad accettarti nel branco'' concluse salutandomi e incominciando ad allontanarsi. Scott la guardò e vide una Marie che cadde per terra  ''Va da lei Theo '' disse e se ne andò.  

P.o.v. Marie Stilinski

''Cosa vi dice il cervello ?'' Urlò il coach ''Di fermarci '' mormorai sperando che nessuno mi avesse sentito ben che meno il coach ''Cos'hai detto Stilinski femmina ?'' Chiese ''Che forse sarebbe opportuno che ci fermassimo '' risposi, stavo combinando un bel casino, me lo sentivo. ''Bene , dato che la signotina Stilinski si è stancata, per punizione ne farà altri tre per i suoi compagni che si sono fermati'' ok, se fossi stata un lupo o altro gli avrei già staccato la testa ha morsi. ''Grazie tante Marie '' sibilò ridendo Amanda una delle  persone più odiate di tutta la classe di ginnastica,se rispondevo il coach mi avrebbe fatto fare altri giri e decisamente stavo morendo.

Ero al secondo giro quando quella stronza di Amanda non allungò il suo maledettissimo piede facendomi lo sgambetto e farmi cadere. Sentì un dolore lancinante al piede ''Marie cos'è successo ?'' Disse Lydia correndo verso di me seguita a ruota da Malia e Stiles ''Quella stronza di Amanda mi ha fatto cadere'' replicai

''Marie !!'' perfetto adesso anche Theo aveva visto com'ero caduta come un'idiota ''Riesci a camminare ?''  domandò il coach ''Oh...aspetti che chiedo al mio piede messo male''  ironizzai ''La porto in infermeria '' disse Theo prendendomi in braccio come una sposa, parecchio a disagio mi racchiusi nell'incavo del suo collo.

''Mi piace farti sentire a disagio , sei ancora più carina '' disse così mi allungai più vicino e gli stampai un bacio sulle labbra.
''Così dannatamente bella"...

Make it happened/ 1°Libro Della Serie  &quot;I'll Be Good &quot;Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora