"Mary Stuart regina di Scozia " dissi rispondendo alla domanda del professor Lewis "Ottimo Marie " replicò lui continuando poi a scrivere delle date sulla lavagna.
Il suono della campanella ci fece tirare un sospiro di sollievo, stavo uscendo dalla classe quando incontrai il preside "Buon giorno signorina Stilinski "venendo vicino a me "Oh,buon giorno signor preside"dissi "Vorrei arrivare dritto al punto,tra poco sarà festeggiato il fondatore della città insieme a sua moglie Margarethe Woody e la ricorrenza degli anni passati vuole che una ragazza di ogni anno debba indossare di quell'epoca e per questo ho scelto lei per rappresentare il quarto anno,più tardi verrà chiamata nel mio ufficio per le prossime direttive,detto questo buona giornata " detto questo se ne andò.
Ancora scossa per le parole del preside continuai le mie ore di lezione. Quel giorno dovevo tenere alla larga il branco non so cosa avranno pensato l'altro giorno ,ma sono cosa mi ha detto Theo. Lo deluso,ho deluso il ragazzo che mi piace ricordo molto bene quello che disse.
"Marie hai visto quello che hai fatto,hai impiccato un ragazzo... non era un mostro era un ragazzo,non mi importa niente che sei una cacciatrice; sei una ragazza di ben diciassette anni,sei giovane, bella e...sei la ragazza che mi piace " .
Dopo aver detto questo se ne era andato e mi aveva lasciata lì. "Marie ?" Domandò una voce dietro di me "Kira ,Malia " dissi "Se volete criticarmi anche voi per quello che ho fatto ve ne potete andare " replicai "No, ci hanno dato un messaggio da darti" disse Malia dandomi un biglietto "Grazie ragazze " "Ci vediamo dopo " dissero "A dopo " conclusi.
Lo aprii e lessi "Ci vediamo negli spogliatoi maschili, devo parlarti "
-TheoMi avviai di corsa nel luogo prestabilito e appena davanti aprii la porta,all'inizio non trovai nessuno e guardai da tutte le parti"Sapevo saresti venuta "disse Theo alle mie spalle. La sua vicinanza dietro di me fece aumentare i brividi lungo la mia schiena,mi girai verso di lui "Cosa vuoi ?" Dovevo rimanere fredda altrimenti sarei stata vittima delle mie emozioni ''Mi dispiace tanto essere stato così cattivo con te ieri sera " disse con rammarico negli occhi "Non preoccuparti sto deludendo tante persone in questi giorni " dissi "Marie voglio fare una cosa,però devi chiedere gli occhi " disse "Va bene " chiusi gli occhi e sentì lui avvicinarsi.
Cominciò a sfiorarmi le mani e mi attirò a lui e mi sussurrò all'orecchio "Vuoi che ti baci ?" Alle sue parole rimasi con il respiro mozzato "Allora Marie ?" Domandò nuovamente "S-si " dissi ''Si cosa ?!" Aggiunse "Voglio che mi baci " decretai "Lo farò presto " detto questo mi lasciò andare e se ne andò.
STAI LEGGENDO
Make it happened/ 1°Libro Della Serie "I'll Be Good "
Fanfiction"Giuro solennemente davanti a Dio di dire la verità e nient'altro che la verità". Marie Stilinski é la sorella minore di Stiles,arruolata dai cacciatori di creature sovrannaturali,ella cresce con il punto di vista che tutti i mostri devo pagare con...