capitolo 2

5.6K 265 13
                                    

Ho scritto questo capitolo ascoltando 'un giorno in più' quindi se volete provate a leggere con la canzone in sottofondo.

@ hug_me_irama:Ehy Fil è appena uscito il tuo inedito'un giorno in più' l'ho comprato e lo sto ascoltando da mezz'ora a ripetizione, mi descrive molto, come del resto ogni tua canzone, ma questa particolarmente, descrive il rapporto che ho con mio padre, in questi giorni mi sono scontrata con lui più volte a causa del trasloco so che non dipende da lui ma sto molto male perché là avevo tutto,ma è comunque mio padre, e  ovviamente gli voglio bene anche se ci litigo. Mi ha insegnato a crescere, a vivere, c'era e c'è sempre per me nonostante tutto...
E mi fa male vederlo triste per i molteplici litigi, questa canzone mi ha fatto riflettere tanto. Ha un testo bellissimo e la tua voce è fantastica, riesci sempre ad emozionarmi.
Grazie mille Fil, mi aiuti sempre anche se non lo sai.
Allison 🌹❤
[Consegnato 0:32]

Nuovo capitolo spero vi piaccia
Nel messaggio c'è  scritto tutto ciò che penso della canzone, non c'è scritta una sola frase che io non pensi, avevo bisogno di sfogarmi dopo aver ascoltato più  volte la canzone. Ditemi cosa ne pensate sia di questo capitolo che della canzone nei commenti.
Continuo a 5 stelle e 3 commenti.
Vale🌹

MI DROGHERÓ DI TE || IRAMADove le storie prendono vita. Scoprilo ora