X:Ciao! Io sono Giulia! Mi dice la ragazza accanto a me. La osservo, ha i capelli castani e mossi e gli occhi verdi. Iniziamo a parlare e scopro che è molto simpatica, le lezioni passano in fretta mentre io e lei parliamo di tutto tranne che di scuola.
La campanella dell'ultima ora suona e io e Giulia usciamo.
G:Ti va di pranzare insieme? Vieni a casa e poi studiamo ci stai?
Io: certo! Chiamo un attimo i miei per avvisarli.
G:certo certo.
Detto ciò ci dirigiamo a piedi verso casa sua, non molto lontana dalla scuola, mentre camminiamo continuiamo a parlare e lei mi chiede:
G:sei fidanzata?
Io:ahahah ma chi? Io? Ti pare?
G:perché no?
Io:nah non mi caga nessuno😂. Piuttosto tu?
G:io si
Dice con aria altezzosa
Io:ecco appunto lo sapevo.
Ora mi sento forever alone
G:ma no dai non dire così arriverà il tuo momento.
Io:beh.. parlami di lui
G:mmh...si chiama Filippo...
Ha 22 anni... ha gli occhi verdi e i capelli castano chiaro... ehm è basso (lol😂) e poi boh cos'altro devo dire?
Io:va bene così ahah. Un giorno me lo fai conoscere?
G:certo certo.
Arriviamo a casa sua e io continuo a ripensare alla descrizione che mi ha fatto Giulia...
Filippo... Dalla descrizione somiglia molto al mio idolo e guarda caso anche lui si chiama Filippo...
Smettila di farti i film mentali. Non è lui. Sai quanti ragazzi come lui di nome Filippo ci sono a Monza? E ora smetti di pensare che Giulia ti sta chiamando.
E tu che ne sai? (dell'hangover e una piazza alle 3. OK devo smetterla)
Vabbe parlo con Giulia che è meglio.
G:ei Ally ci sei?
Io: si si scusa stavo pensando ad una cosa dimmi pure.
G:ti stavo dicendo ti va se prendiamo una pizza? O vuoi qualcos'altro?
Io: no tranquilla la pizza va benissimo.
Giulia ordina le pizze che arrivano poco dopo, finito di mangiare ci mettiamo a studiare e poi lei mi porta in giro per Monza facendomi da guida dato che non mi so ancora orientare.
La sera torno a casa e i miei mi fanno un sacco di domande sulla scuola ecc ecc.
Non ho molta fame perciò decido di andare in camera.
Appoggio lo zaino sulla sedia, prendo lo stereo, infilo il cd di irama e mi lancio sul letto.Per oggi il capitolo finisce qui.
Come vi sembra?
Fatemelo sapere.
Prossimo aggiornamento a 10 stelle.
Voglio inoltre ricordarvi che molti dei fatti e delle circostanze sono inventati.
A presto,
Vale🌹
STAI LEGGENDO
MI DROGHERÓ DI TE || IRAMA
FanfictionUna ragazza scrive ogni giorno un messaggio su instagram al suo idolo, Irama, e se lui un giorno le rispondesse ? Cosa succederà?