capitolo 3

5K 224 9
                                    

Driiiin!! Ecco che suona la maledetta sveglia,è lunedì, sono le 7:00,svegliarsi a quest'ora di lunedì mattina è un trauma, aiuto datemi la forza per arrivare a fine giornata, oggi ho il primo giorno di scuola, wow sono all'università, come ? Me lo chiedo pure io. Sento mia mamma che mi chiama perciò decido di alzarmi prima che si incazzi; mi alzo, vado in bagno e mi faccio una doccia veloce, ritorno in camera e mi metto un paio di jeans a vita alta e una felpa nera con delle rose disegnate e le mie amate vans, ritorno in bagno, mi trucco leggermente.
Scendo, I miei genitori mi salutano con un buongiorno accompagnato da un sorriso, mamma mi porge un muffin, lo prendo e lo addento, appena finito controllo l'ora,7:45, saluto distrattamente i miei, afferro lo zaino, il cellulare e le cuffiette, metto la riproduzione casuale e guarda caso mi partono le canzoni di Irama.
No ma va ? Hai praticamente solo le sue canzoni in quella playlist -.-'
Ehi che vuoi tu ? E soprattutto chi sei ?
Ma come chi sono ? Sono la tua vocina interiore. È ovvio!
Oh no!😧 beh ora che ti sei presentata stai zitta e lasciami ascoltare Irama.
Pochi minuti dopo sono arrivata, entro e chiedo la mia classe, giro un po' per l'edificio è finalmente trovo l'aula, mi siedo affianco ad una ragazza che subito mi dice:
X: ciao! Io sono...

Chi sarà?
Scrivetemi cosa ne pensate nei commenti.
Continuo a 10 stelle.
Nel frattempo abbiamo superato le 230 letture e le 30 stelle.
Cosa dire GRAZIE MILLE 😍❤🌹

MI DROGHERÓ DI TE || IRAMADove le storie prendono vita. Scoprilo ora