M:Ally stasera andiamo a mangiare dai vicini.
Vai a prepararti e mi raccomando vestiti in modo decente.
Io:Ok vado.I vicini.I Fanti.Tanto lui non ci sarà è a Roma.
Salgo in camera apro l'armadio e lo fisso come se magicamente potesse consigliarmi qualcosa da mettere.
Alla fine opto per una gonna nera a vita alta, un maglioncino azzurro chiaro, le collant nere, e le vans azzurro chiaro, finisco di sistemarmi e scendo.
Arriviamo, suoniamo e ad aprirci è una ragazza che ci accoglie con un sorriso raggiante, la riconosco immediatamente, è Jolanda, la sorella di Filippo, ci accompagna in cucina e ci presenta i suoi: Antonella e Stefano (nota:sono nomi inventati).
Jolanda, mentre aspettiamo la cena, mi ha fatto vedere camera sua e di Filippo.
È una ragazza davvero simpatica e sensibile, ci scambiamo i numeri così ci possiamo scrivere.
Non le ho chiesto nulla di Filippo, non volevo sembrare un'approfittatrice.
Continuiamo a parlare in camera sua quando sua mamma ci chiama per dirci che è pronta la cena.
È tutto buonissimo, e sono piena mamma mia giuro che se mangio qualcos'altro scoppio😥.
A fine serata torniamo a casa, saluto Jolanda che ricambia con un sorriso.
Arrivata a casa mi preparo per andare a dormire,dato che sono quasi le 23 e mi butto sul letto, pensando a qualcosa da scrivere a Filo.Capitolo diciamo di passaggio e un po' più lungo del solito per chi me l'aveva chiesto.
Spero vi piaccia 🌹
STAI LEGGENDO
MI DROGHERÓ DI TE || IRAMA
FanfictionUna ragazza scrive ogni giorno un messaggio su instagram al suo idolo, Irama, e se lui un giorno le rispondesse ? Cosa succederà?