capitolo 42

2K 121 9
                                    

Sono sotto il palco, mancano solamente due persone e lo abbracceró.
Ho il cuore a mille.
La ragazza davanti a me sale.
Filippo la guarda con un mezzo sorriso salutandola, poi mi vede e la sua espressione cambia, mi rivolge un  gran sorriso e poi torna ad occuparsi della ragazza.
Quando lei scende, è il mio turno, salgo sul palco e Filippo mi abbraccia.
Mi guarda sorridendo per un secondo poi parla:
F:ciao Allison.

Il mio cuore perde un battito.
Ci eravamo scritti si, sapeva che sarei venuta oggi, ma non pensavo mi riconoscesse.
Gli sorrido e ricambio il saluto.
F: come stai ?
A: bene. Sono felice di essere qui. Con te.
F: anche io non vedevo l'oradi vederti. Grazie ancora per tutte le bellissime cose che mi hai scritto.
Mentre stavo in casetta mi mancavano i tuoi messaggi. Mi dispiace non averti risposto per tutte queste settimane.
Però ogni volta che vincevo una puntata pensavo chissà quanto sarà felice Allison.

A:Grazie Filippo sono senza parole, ti voglio un bene immenso, e tengo davvero tanto a te, mi fa piacere che tu l'abbia capito.

F: hai il CD  deluxe? Così  ci vediamo dopo nel backstage. Ora  facciamo la foto che poi devi andare sennò si incazzano ahah.

A: si lo ho.

Facciamo la foto

F: allora, vai dalla guardia che è là sotto il palco e diglielo, lui ti porterà nel backstage, a dopo.

A: a dopo.

Scendo dal palco e faccio come mi ha detto.
Seguo la guardia fino ad una porta, lui  la apre e mi fa entrare.
Entro nella stanza, è  piccola e spoglia,con le pareti bianche, ci sono solo un divanetto, appoggiato ad una parete, con un tavolino di fronte e due poltrone e uno specchio. Nelle altre 3 pareti ci sono delle porte, una è quella da cui sono entrata le altre due sono chiuse.
Mi siedo sul divano e aspetto per non so quanto tempo, nel frattempo cazzeggio su Instagram, mangio qualcosa e ascolto  a ripetizione.
Ad un certo punto la porta alla mia destra si apre e Filippo fa irruzione nella stanza dicendo 
F: prima mi sono scordato di dirti una cosa, mia sorella mi ha detto che sei la nostra vicina di casa.

Sorrido al ricordo della lontana cena a casa loro.

A: si.

F: bene.
Stasera tornerò a casa per la prima volta dopo la finale. E mia mamma ha chiesto se vuoi rimanere a cena anche tu. Stavolta almeno ci sono anche io.

Ride e mi fa l'occhiolino.

A: oh... ehm d'accordo.
Però  dovrei prima passare a casa mia per cambiarmi e avvisare i miei.

F: certo. Non c'è problema. Ti porto io tanto abitiamo di fianco.

A: d'accordo... beh grazie 

Ciaoo  ragaaaaaa  sono tornata dal campo.  È  stato magnifico se volete seguitemi  su Instagram (@obsessed_by_irama) per rimanere aggiornati a breve posterò foto e video.
Comunque ecco finalmente il tanto atteso momento che tutti aspettavate si sono incontrati.

MI DROGHERÓ DI TE || IRAMADove le storie prendono vita. Scoprilo ora