Usciamo dalla stanza, fuori ci aspettano Lorenzo, Andrea e due guardie che ci scortato fino al van nero, saliamo su di esso e le guardie ci lasciano andare.
Ci mettiamo poco più di un'ora ad arrivare a casa di Filippo, ma durante il tragitto abbiamo lasciato Lorenzo e Andrea nelle rispettive case.
Salgo velocemente in casa e mi dirigo in camera, salutando di sfuggita i miei, mi sistemo di fretta ma cercando di essere il più presentabile possibile e dopo 20 minuti scendo, mi fermo per spiegare ai miei la situazione dato che mi hanno vista spalancare la porta di casa e sfrecciare in camera nel giro di 0,5 secondi e poi esco nel vialetto dove c'è Filippo che mi aspetta. Attraversiamo al strada e arriviamo davanti a casa Fanti.
Filippo apre la porta ed entra per primo seguito da me, subito Jolanda e i genitori vanno ad abbracciare Filippo, non lo vedevano da tanto, io seguo la scena dall'uscio sorridendo.
L'abbraccio si scioglie, Filippo si gira verso di me e mi fa un cenno con la testa, mi affianco a lui e quest'ultimo mi mette un braccio attorno alle spalle.
I genitori mi rivolgono un gran sorriso sincero e mi salutano cordialmente.
Jolanda invece mi saluta con un abbraccio.
Poco dopo ci accomodiamo tutti a tavola.
La serata è passata in modo tranquillo e sereno, ovviamente la mamma di Filo ha cucinato per un esercito per l'occasione ma Filo ha apprezzato dato che ha mangiato fino a scoppiare.
Durante la cena abbiamo parlato un po' di tutto soprattutto di Amici, degli instore e dei progetti futuri.
Dopo cena Filippo, Jolanda ed io decidiamo di andare a fare un giro sotto le luci di Monza. Abbiamo passato davvero una giornata stupenda ma sono stanchissima e anche Filippo così verso mezzanotte torniamo a casa, i due fratelli mi lasciano davanti a casa mia, li saluto calorosamente con un abbraccio e salgo in casa mentre loro attraversano la strada arrivando alla loro.
Entro in casa e i miei sono ancora in piedi che mi aspettano, come metto piede in casa iniziano a farmi l'interrogatorio, come sospettavo.
Gli racconto della giornata e sembrano molto felici.
Dopodiché salgo in camera, mi svesto velocemente e crollo tra le braccia di Morfeo.Eiii scusate l'assenza ma sono stata prima al My idol Camp e ora sono in Portogallo fino a fine mese conunque volevo dirvi che ho finito di scrivere la storia, sono 45 capitoli + l'epilogo.
Ne ho già in mente un'altra sempre su Irama la vorreste ? Fatemelo sapere nei commenti. Ognuno scriva la sua per me è fondamentale saperlo.
STAI LEGGENDO
MI DROGHERÓ DI TE || IRAMA
FanfictionUna ragazza scrive ogni giorno un messaggio su instagram al suo idolo, Irama, e se lui un giorno le rispondesse ? Cosa succederà?