capitolo 41

2K 114 2
                                    

19 giugno:

Allison: oggi è il grande giorno: vedrò Filippo e non vedo l'ora, voglio ringraziarlo di persona per tutto quello che ha fatto per me.
Sono da poco passate le 8 ed io  mi sono appena svegliata. Ora mi sto preparando, ho deciso che metterò un paio di pantaloncini neri di jeans corti a vita alta e una maglietta bianca a maniche corte con stampate 4 piume colorate.Vado in bagno a sistemarsi i capelli e sono indecisa se truccarmi o meno perché so perfettamente che piangeró  come una cogliona. Quindi decido che, per evitare di  diventare un panda davanti a lui non mi truccherò. Faccio colazione velocemente e, appena finito prendo lo zainetto che contiene CD (standard da far firmare e  deluxe  per l'accesso nel backstage), telefono, caricatore portatile, portafogli e altre robe che potrebbero servirmi, dopodiché guardo l'orologio, è quasi ora di andare a prendere la metro, perciò decido di avviarmi.  

Sono in metro, ho le cuffiette e sto ascoltando Plume, quando mi accorgo che  devo scendere, faccio l'ultimo pezzo di strada a piedi fino al centro commerciale in cui si svolgerà l'instore.
Arrivo  e ripongo cellulare e cuffiette nello zaino, e quando mi metto in fila sono appena le 10.
L'instore inizia alle 17, così decido di socializzare  con le ragazze in fila vicino a me così il tempo passerà più velocemente.

........................

Sono passate parecchie ore e sono quasi le 17, quindi fra poco arriverà Filippo.
Ci sono circa 300/400 persone davanti a me non ci dovrei mettere poi così  tanto.
Il tempo scorre e l'ansia sale.
Da sotto il palco si sente un boato poi il presentatore inizia a parlare.
Filippo è arrivato.

Eila scusate per l'assenza
Ma sono molto impegnato in questo periodo, da mercoledì a venerdì sarò al my idol camp con Irama e poi andrò in Portogallo dal 18 al 31 perciò non aggiornerò.
Cercherò di recuperare quando torno
A presto.

MI DROGHERÓ DI TE || IRAMADove le storie prendono vita. Scoprilo ora