Shaylee's p.o.v
Nicole mi trascina a ballare mentre rido.
"Dai non pensarci" indica Daniel e mi guarda seria, le sorrido e mi lascio trascinare.
Va bene Shay non preoccuparti per lui. Comincio a ballare con Nicole dando le spalle a Daniel.
2 ore dopo
Comincio ad avere caldo e la gente e veramente troppa. Tocco una spalla a Nicole e la avviso che mi allontano, lei annuisce e riprende a ballare con un ragazzo.
Mi allontano cercando di farmi spazio tra le persone. Cerco Daniel ma non lo trovo. Esco dalla sala e lo cerco di corridoio, cerco di passare veloce tra le coppie che si stanno baciando.
Vedo Daniel con una bottiglia in mano quasi vuota mentre parla con Trant. Appena mi avvicino Trant si allontana e mi lascia sola con Daniel, sa da alcool e fumo.
"Ehi Daniel tutto bene?" gli sfioro un braccio lui guarda e appoggia la bottoglia sul tavolino lì vicino.
"Si piccola tutto bene" rimane appoggiato al muro e mi accarezza i fianchi.
Faccio un passo avanti e gli accarezzo le mani "forse è meglio che andiamo a casa" ha gli occhi completamente rossi.
"Ssh con calma" mi tira a sé e continuo a stringermi i fianchi. Appoggio le mani sul suo petto e lo guardo, dovrei staccarmi...ma non sta facendo nulla di male no?
Comincia a passare con le labbra sul mio collo, oddio...gli accarezzo il petto. Le sue labbra passano lente, sono così morbide, mi mordo le mie e chiudo gli occhi. Si ferma e riapro gli occhi, mi sta guardando, si ferna a guardarmi le labbra. Rimango ferma, dovrei mettere fine a questa cosa ma voglio vedere dove vuole parare, i miei pensieri sono interrotti dalle sue labbra che sfiorano le mie. Tremo per un attimo e stringo la sua maglietta nelle mani. Le sue mani sono sui miei fianchi e mi stringono a lui. Mi bacia e sembra che io abbia l'elettricità sotto la pelle. Chiudo gli occhi e mi assaporo quel bacio. Dio le sue labbra...si allontama da me e io lo guardo. Si sposta e si allontana in corridoio prendendo la sua giacca. Rimango impietrita e lo guardo uscire.
Non può guidare in quelle condizioni...
Lo seguo fuori e lo trovo in un angolo mentre sta vomitando. Sbuffo
Ok festa finita...
Mi avvicino mentre si sta rimettendo dritto e gli sfioro un braccio.
"Dai Daniel andiamo a casa, dammi le chiavi" mi stringo nella giacca e lo guardo.
"Ma no piccola ce la faccio" batte un piede per terra e quasi inciampa.
Rido mentre lo aiuto a stare in piedi, brontola qualcosa e mi passa le chiavi.
Andiamo alla macchina e sale sul sedile del passeggero.
O mio Dio cosa ho fatto...siamo amici...
Salgo anche io in macchina e accendo il motore. Guardo per un momento Daniel che si è già addormentato.
"Ma no piccola ce la faccio..." scimmiotto la sua voce e parto verso casa sua. Mentre guido continuo a pensare a quel bacio, ma cosa dovrei pensare? È ubriaco se tutto va bene domani neanche se lo ricorderà.
Parcheggio sul vialetto di casa sua e spengo il motore. Mi passo le mani sul viso e mi appoggio al sedile.
Ma a te è piaciuto...
Scaccio questo pensiero e scendo dalla macchina. Apro la portiera di Daniel, devo per forza aiutarlo.
Lo scuoto per un braccio:" Daniel dai sveglia siamo arrivati" apre a malapena gli occhi e scende barcollando. Andiamo verso la porta e si appoggia allo stipite.
"Daniel dammi le chiavi" lo guardo, non voglio dover svegliare sua mamma.
"Trovale Shay chissà dove sono" ride e mi guardo. Gli metto le mani nelle tasce del giubbotto e le trovo.
Grazie a Dio, apro la porta e lo aiuto ad arrivare in camera.
Si siede sul letto e lo guardo.
"Daniel spogliati, va a letto" sembra essere lucido per un momento e comincia a spogliarsi. Si toglie la maglia e lo guardo.
Dio che fisico, no Shaylee non guardare.
Abbasso lo sguardo e sento le coperte spostarsi. Daniel si stende a letto e io vado verso la porta.
"Shay resta" mi giro e lo guardo
"Dovrei andare a casa..." cerco di sembrare convincente.
"Perfavore..." rimango stupita, non chiede mai perfavore, sospiro e annuisco. Torno vicino al letto mentre Daniel si avvicina alla cassettiera per darmi una sua maglietta.
"Grazie" vado in bagno e mi chiudo la porta alle spalle. Apoggio la maglia vicino al lavandino mentre mi spoglio. Mi lavo la faccia dal trucco e cerco di legarmi i capelli alla meglio. La maglia è nera e mi arriva a metà coscia sorrido sentendo lo stesso profumo che ha Daniel quando lo abbraccio. Esco e guardo per un attimo Daniel, sembra addormentato, mi stendo sull'altro lato del letto dandogli le spalle. Mi sto per addormentare quando un braccio mi avvolge i fianchi. Mi bacia sul collo e mi stringe a sé.
"Buonanotte piccola" ha la voce un po' impastata dal sonno.
"Buonanotte Daniel" mi appoggio al suo petto e mi lascio stringere.
Finalmente mi addormento.
STAI LEGGENDO
Just Friend
RomanceWashington. Shaylee 17anni è una ragazza che sogna ad occhi aperti. Daniel 18 anni ragazzo misterioso e chiuso. Due amici. Migliori amici che si troveranno in una situazione difficile. Lei amava lui ma incontra Gabriel. Lui scoprirà di amare lei. B...