Shaylee's pov
Guardo lo schermo del cellulare nascosto sotto il banco. 3...2...1...la campanella suona chiudo l'astuccio e lo metto in borsa insieme al libro. Io e Nicole ci alziamo e usciamo in corridoio.
"Ehi Shay ho saputo che stasera c'è una festa a casa di Trenton ci andiamo?"
"Si certo chiedo ai miei e ti mando un messaggio"
Usciamo da scuola, Nicole mi abbraccia velocemente e si allontana. Io mi guardo attorno per cercare Daniel. Lo vedo che parla con Trenton e mi avvicino. Trenton mi vede e mi saluta con una mano facendo girare Daniel.
"Ciao ragazzi come va?"
"Ciao Shay tutto bene, stasera ci sei alla festa vero?" Daniel mi guarda un attimo confuso
"Si Trenton vengo alla festa con Nicole"
"Va bene allora a stasera Shay"
Io e Daniel ci allontaniamo per raggiungere la macchina. Saliamo e mi allaccio la cintura "ti vengo a prendere stasera e ti accompagno alla festa" guardo Daniel
"Non serve che ti scomodi mi accompagna Nicole"
"No ti accompagno io" mi dice, ormai siamo arrivati davanti a casa mia, si ferma e apro la portiera.
"Va bene mandami un messaggio quando stai per arrivare" lo saluto ed entro nel giardino di casa mia.
Apro la porta di casa ed entro in cucina, c'è un profumino. Mi siedo a tavola e mia mamma porta i piatti in tavola
"Com'è andata oggi tesoro?" mi sorride
"Bene mamma..."sto in silenzio per pochi secondi "mamma stasera c'è una festa a casa di un mio amico posso andarci?"
"Va bene tesoro puoi andare... Mi raccomando stai attenta" sorrido prendo il piatto e le posate e le metto dentro il lavello.
"Va bene mamma farò la brava" le do un bacio sulla guancia e vado in camera mia.
Mi stendo a letto e imposto la sveglia, ho tempo per riposarmi.
*tre ore dopo*
Sento la sveglia suonare,sbadiglio e spengo il cellulare. Mi avvicino alla scrivania,decido di fare i compiti per domani. Finisco e mi preparo lo zaino per domani. È tempo di prepararmi, vado in bagno e mi faccio una doccia. Indosso l'accappatoio e mi asciugo i capelli. Vado in camera e comincio a pensare cosa mettermi...mi serve un consiglio, prendo il cellulare e chiamo Nicole
"Ehi dolcezza che succede?"
"Nicole non so cosa indossare per la festa, mi serve un consiglio"
Cala il silenzio per qualche secondo dall'altra parte del telefono "hai ancora quel vestito che abbiamo comprato in quel negozietto tanto carino?"
Sorrido "si è ancora in armadio non l'ho ancora messo"
"Perfetto quello con i tacchi rossi e la giacca in pelle"
"Grazie Nicole ti devo un favore a dopo"
"Di niente dolcezza a dopo"
STAI LEGGENDO
Just Friend
RomanceWashington. Shaylee 17anni è una ragazza che sogna ad occhi aperti. Daniel 18 anni ragazzo misterioso e chiuso. Due amici. Migliori amici che si troveranno in una situazione difficile. Lei amava lui ma incontra Gabriel. Lui scoprirà di amare lei. B...