Ti ho amato più di quanto avrei dovuto farlo.

29 0 0
                                    

Ti ho amato tanto da pensarti anche alle due del mattino, o alle quattro, o alle cinque, comunque sia eri sempre nei miei pensieri.
Ti ho amato quando non avevo nessun motivo per farlo, quando l'unica cosa a cui pensavo era la tua felicità.
Ti ho amato, quando mi hai picchiata fino all'alba, perchè quella sera eravamo usciti e tu ti eri ubriacato, ma ti ho perdonato sai, sono riuscita a passare anche sopra una cosa così grande, anche se mi hai umiliata, non rispettata e tutto il resto, solo perché per te provavo solo amore.
Ho pianto per qualche giorno dopo ciò, e non sono nemmeno riuscita a guardarti negli occhi per un po', ma poi dopo l'ho fatto, e sembrava la mia rinascita.
Oh, quante volte mi hai chiesto scusa
e io ti ho sempre perdonato
affinché tu rimanessi con me.
Ti ho amato quando tutto ciò che vedevo era ogni tuo difetto, ho amato anche quelli, dal tuo essere troppo preciso al tuo essere troppo testardo, ti ho amato quando mi hai fatto perdere un anno di scuola (che poi lo abbiamo perso entrambi).
Quando mi hai aiutato a fare la patente, quando mi baciavi la fronte prima di addormentarmi e mi lasciavi toccare i tuoi capelli per farlo.
E anche quando mi rimboccavi le coperte.
E l'ho fatto ancora, ma più immensamente,
quando mi lasciavi posare la testa sul tuo petto ed è lì che mi sentivo veramente amata, quando riuscivo a sentire il tuo cuore battere e il mio viso si illuminava di felicità,
eri la mia luce,
ma certe volte troppa luce può oscurare anche la parte più importante di te
e quando succede
tutto ciò che puoi fare
è riempirla di nuovo con l'oscurità,
per difesa,
per amor proprio,
e così ti ho lasciato
perchè nonostante ti amassi così tanto,
continuavi a farmi piangere
e ogni volta
mi rompevo in mille pezzi
e mai una volta che tu li rimettessi apposto.

Come  back and hold meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora