Ho provato infinite volte a ricominciare a seguire le mie abitudini senza te, dove tu c'eri sempre. Ho provato a fare le mie lunghe passeggiate senza te e il tuo cane dietro, perché all'inizio non volevi quasi mai lasciarmi andare da sola e certe volte, ne ero anche un po' felice. Ho provato ad andare in palestra, senza avere te, che in continuazione mi chiedevi se avessi mangiato abbastanza e che ti assicuravi che non mi stancassi troppo, mentre adesso solo lei se ne preoccupa ma mi lascia anche un po' fare. Ho provato inoltre a fare matematica senza il tuo aiuto, ma niente, non mi entra proprio in testa. Credo che sarò rimandata. È poi difficile, continuare a guardare qualche film, senza posare la testa sul tuo petto. Alla fine sai, finivo sempre per ascoltare solo il tuo cuore. In certi momenti poi mi sembra davvero impossibile, non includerti in ogni cosa che facevo solo e solamente con te, mi sembra di impazzire, di fare le cose a metà. E le cose a metà non sono mai complete. Infatti è proprio così che mi sento, incompleta, a metà, arrugginita, non sono più quella di prima senza te. Senza te, niente ha più senso, non ha più senso mangiare, andare a camminare o farlo normalmente, non ha più senso nemmeno fare conversazione con qualcuno perché tanto mi chiedono solo di te: "Ma Samuele? Ha smesso di farsi sentire?". Samuele sta bene, starà bene, non lo so. Un po' mi manca, ma è stato meglio così. Infondo si, lo è stato, ho dovuto salvarmi, (scusa se non ho salvato te). "Ha smesso di scriverti?" Si, Samuele ha smesso. Prima mi scriveva sempre, sembrava quasi non arrendersi, mi aspettavo ancora una buonanotte o un buongiorno da lui, ma talvolta non era sempre così.. alcune volte non lo faceva per un periodo ma poi ricominciava, poi ha smesso, definitivamente. "Quindi è finita? Ma tu come stai?" Si, con Samuele quindi è finita, diciamo che lui non c'è più, e forse nemmeno io.
STAI LEGGENDO
Come back and hold me
Short StoryDopo di te ho preso in mano un mio vecchio diario e ho deciso di scriverti delle lettere, forse per sentire meno il dolore, per sentire meno TE. Inutilmente, visto che ti sento sempre e ancora ovunque, e qualche volta mi sembra pure di vederti. Inso...