III

14 3 4
                                    

Durante la strada Clay mi guardava sempre, sembrava come incantato non so.. hahaha
Siamo stati  tutti in silenzio,nessuno a detto nulla, l'imbarazzo ceh.
"Dovremmo essere arrivati" dice ad un certo punto Clay guardandomi con gli occhi più belli che io abbia mai visto.
Devo ammettere che è davvero carino.
"Grazie Clay, ma anche tu fai questa scuola?"dice Kate leggendomi nella mente.
"Si, faccio il terzo anno, loro anche. Solo Dylan è più piccolo, fa il primo, Ceh lo deve iniziare quest'anno hahah. Voi?"
"Io il terzo anno devo fare, Lucy fa il primo con Dylan. Spero capitino insieme così almeno qualcuno che conosce e non potrà sentirsi a disagio"
Affermo io tappando la bocca a mia sorella, sapevo che avrebbe detto qualcosa di stupido così ho evitato!
"Vabbè ora siete arrivate, contente?? Andiamo Clay, Dylan su!!" Sbuffa Brad
MA CHE PROBLEMI HA QUESTO?
"Grazie ma ora andiamo noi, qualcuno non ci vuole qui" dico indicando Brad
Io e Kate ci allontaniamo lentamente ma verso il cancello della scuola qualcuno mi prende la mano, mi giro e vedo Clay accompagnato da Dylan.
" che amici appena vedono una ragazza se dimenticano della mia esistenza, GRAZIE!" Urla in lontananza Brad per poi andarsene incazzato.
Sinceramente non mi importa molto, si è comportato male anche senza conoscerci. Non che ci conosca molto ora però dettagli..
Siccome la scuola era aperta per le nuove inscrizioni noi ne approfittiamo per darne un'occhiata giusto per aver un'idea di quello che mi aspetta.
"Questa è l'aula del terzo BC, la mia classe, spero che tu capiti con me. Ne sarei davvero felice!" E nello stesso istante mi afferra la mano e inizia a correre per il corridoio canticchiando come una femmina.
"Hahhaha ma che fai?" Gli dico io ridendo
"Ho lasciato mia sorella da sola"
"Non è sola, c'è Dylan, se la caveranno. Sono grandi! Divertiti su.."
   

Cast:
Clay:Kjapa
Brad:Zac Efron
Kate: " Lettore"
Lucy: Jennifer Lawrence
Justin: Thomas Brodie-Sangster
Dylan: Dylan O'Brien

Lasciate una stellina se vi piace!
A breve aggiorno Baci!

I'll be with youWhere stories live. Discover now