X

5 1 0
                                    

La preside inizio il discorso con il parlare di questa scuola, dicendo quando era "vecchia" , cos'è successo durante il tempo...
"... è così con questo discorso volevo introdurvi una bruttissima notizia, il fratello di Ashley è morto.. Luke Blood  è stato un ragazzo d'oro nella nostra scuola e lo sarà per sempre. Adesso do la parola ad Ashley Blood."
"Grazie preside, come tutti avete scoperto adesso, mio fratello, il capitano della squadra dei Bulldogs è morto... io e la mia famiglia stiamo attraversando un periodo bruttissimo dalla sua morte avvenuta 2 giorni fa.
L'unica cosa che chiedo è che avrò sennò non mi darò pace, è che gli sia fatto giustizia! L'assassino deve pagare!"
A quelle parole rabbrividì. In quella città c'era un assassinio, e se fosse uno della scuola? Nessuno di noi sarebbe al sicuro.
Mentre ascoltavamo i vari discorsi Clay mi prese la mano e la mise sopra la sua accarezzandomela.
"Tranquilla.."
"Oh Clay.."
"Scusate piccioncini ma ho bisogno di Clay per un po', ti dispiace se te lo rubo un attimo? No? Perfetto, vieni Clay.."
Dice una ragazza dai capelli neri prendendo Clay per un braccio e portandoselo via.
Ero rimasta sola, lì, sulle sedie. Senza conoscere nessuno.
"Ciao, io sono Victoria, tu come ti chiami?"
"Io? Ah, io mi chiamo Kate.."
"Hai sentito quello che è successo? È davvero brutto, Luke era un bravo ragazzo. Non si meritava tutto ciò.."
"Purtroppo si, io non l'ho conosciuto ma da come ne parlate tutti sembra un ragazzo per bene!"
"Già, ma tu sei amica di Clay?"
"Eh si, perché?"
"No niente, era una curiosità, insomma sei davvero fortunata. Non sai quante ragazze vorrebbero essere al tuo posto!"
"Hahaha ma daii "
"È vero!"
Dopo una lunga chiacchierata con Victoria, parlando di Luke e della scuola e di Clay.
"Kate!"
Qualcuno mi afferra la mano e mi gira.

Ciao, spero vi piaccia. A breve aggiorno ❤️🏈

I'll be with youWhere stories live. Discover now