Mi giro e vedo Clay che tiene stretta la mia mano nella sua.
Non so come descrivere la sensazione che ho provato, è stato bellissimo.
"Clay.."
"Kate, mi dispiace di averti lasciata sola ma quella lì non mi lasciava in pace, comunque tranquilla se hai pensato che fosse la mia ragazza, non lo è.."
"Non ho pensato a questo, non ti conosco neanche, non mi importa neanche. Ora devo andare!"
Mi libro dalla presa e inizio a camminare velocemente per il corridoio della scuola per andare all'auto di mio fratello.
"Hey fratellone, come stai?"
"Bene si, te Katherine?"
"Bene" mento.
Io e mio fratello abbiamo un rapporto tra fratelli un po' diverso. O almeno lui. Mi chiama sempre con il nome intero. Katherine. Mai Kate. Non so il perché. Capita raramente che mi chiami Kate.
"Allora come va a scuola Justin?"
"Bene bene."
"Ok"
Siamo stati zitti per tutto il viaggio in macchina che per fortuna è durato poco. Arrivata a casa mi precipito in camera mia e mi metto a guardare Netflix. Film di oggi? RIVERDALE! ovvio!
Adoro tutto di quel film. Rispecchia in tutto e per tutto la mia vita.
"Kateeeeee! Vieni qui!"
Urla mia madre dal piano di sotto.
"Che c'è ma?"
"Vieni qui ho detto. Al telegiornale stanno parlando del ragazzo morto della vostra scuola "
"Cosa??"
Mi precipito in salotto con una velocità che manco Flash e mi siedo sul divano alzando il volume della TV.
".. un fatto tragico ha colpito NY. Sabato sera un giovane ragazzo della
Townsend Harris High School è stato assassinato. Il cadavere è stato trovato in un giardino non lontano dalla scuola. Si tratta del capo squadra dei Bulldogs Luke Blood. La sua morte è ancora un mistero ma vi informeremo presto con altre notizie.."
"Povero Luke.. tesoro tu lo conoscevi?"
"No mamma, so solo che era molto importate per alcuni della scuola"
Se non si sapeva nulla sua sua morte anche l'assassino potrebbe essere ancora nei dintorni. Vorrei aiutare con le indagini anche perché ho iniziato a scrivere per il giornalino scolastico, la mia passione è sempre stata quella di scrivere, è mio compito far scoprire alla gente cosa succede. È mio compito trovare l'assassino di Luke Blood.Ciao a tutti, spero vi piaccia. A breve aggiorno ❤️🏈
YOU ARE READING
I'll be with you
Genç KurguKate sta per lasciare la sua adorata Minnesota per trasferirsi a New York per causa del lavoro dei loro genitori, capi di un'agenzia di moda. Dovrà lasciare la sua vecchia vita per prendere in mano quella nuova . Chissà se ce la farà ..!