V

11 3 0
                                    

Appena suona la campanella, mi metto a sistemare i libri dentro lo zaino, appena messi controllo il foglio dove ci sono scritte le mie lezioni:
2-Storia
Che bello io amo la storia letteralmente è una delle mie materie preferite..
Dopo un po' vedo un'ombra sopra di me, alzo lo sguardo e vedo Clay con un sorrisetto che mi fissa in modo strano.
"Sai che ora è tempo di pranzare con me vero? Così ci possiamo conoscere meglio, no?"
"Certo, andiamo"
"Perfetto" urla saltellando e mi afferra la mano trascinandomi per il corridoio fino alla panchina fuori dalla scuola.
Ci sediamo e tiriamo fuori i panini, io inizio a mangiare perché io ho perennemente fame quindi..
Lui mi guarda accarezzando il suo panino.
"Tutto ok?" Gli chiedo "ti vedo strano!"
"Va benissimo, perché?"
Silenzio totale..
"Comunque raccontami qualcosa di te Kate, a parte la classe e il nome è l'età non so niente"
"Che te devo dì, Ceh ho un fratello di 18 anni e una sorella che ti già conosci.."
"Un fratello? Nome?"
"Justin"
"Bel nome hahah, io a parte Dylan non ho altri. Ed è meglio così fidati. Avere Dylan è come avere 100 bambini indemoniati"
" povero, sembra tranquillo HAHAH"
"Sembra"
"Sono felice di essere capitata nella classe con te Clay, almeno qualcuno di simpatico e che conosco "
"Anche io sono felice, mi stai simpatica tanto, TANTO!"
"Grazie ☺️"
"Nulla bella"
DRINNN
"È suonata dobbiamo andare!"
Ciao spero che vi piaccia , a breve aggiorno! ❤️

I'll be with youWhere stories live. Discover now