Arrivati a New York, non credo ancora ai miei occhi, la BELLISSIMA villa a 3 piani è MIA. TUTTA MIA!
Devo ammettere che mi manca già la Minnesota e che comunque ambientarsi al clima di NY è un po' difficile.Prendo le mie cose e corro subito in casa accompagnata da mio fratello Justin. Lui borbotta qualcosa ma io non ci faccio caso è vado al piano di sopra (il 2^) e scelgo la stanza più grande ovviamente, lasciando agli altri stante un po' più piccole.
La mia stanza è grandissima nel vero senso della parola. Le pareti sono di un leggero lilla e nella mia stanza c'è un'altra stanza: la stanza-armadio!!
Capite il mio entusiasmo !!! CAPITE?!?
La casa in Minnesota aveva solo un piano è il seminterrato era piccola lo ammetto.
Inizio a sistemare le mie cose perché ovviamente papà mi ha portato tutti gli scatoloni in stanza e quindi mi tocca sistemare da sola.Alla fine , dopo aver sistemato tutto, deciso di uscire con la mia sorellina a visitare la città. Sorellina non così tanto abbiamo quasi la stessa età: io 16 lei 14.
Justin è il più grande, ha18 anni quasi 19.Durante la nostra passeggiata vediamo un edificio enorme.Davanti a questo edificio c è un gruppo di ragazzi e ragazze che stanno chiacchierando: sembrano della mia età: quindi io e mia sorella decidiamo di avvicinarci per chiedere informazioni dato che ne io ne lei siamo mai state a NY.
"Ciao" dice Lucy timidamente.
"Che volete" risponde con tono cattivo il ragazzo con il ciuffo blu e un orecchino a forma di luna all'orecchio sinistro.
"Volevamo chiedere un'informazione ma vedo che qualcuno non è di buon umore oggi" dico io con tono minaccioso e vado via.
Sento qualcuno prendermi la mano e girarmi con la forza:"mi chiamo Clay" dice un ragazzo con i capelli color carota, gli occhi marroni e le fossette che si vedono un po'"non ci fare caso a Brad, è un coglione, che vi serve belle ragazze ?"
"Lucy e Kate prego" si intromette mia sorella " volevamo sapere dove sta la scuola superiore Townsend Harris High School"
"Sta un paio di isolati da qui, vi accompagnano, vero Brad??"
"Uff se ci tieni"Ciao a tutti/e ecco a voi il II capitolo. Lasciate una stellina e un commento se vi va! Grazie🌈
YOU ARE READING
I'll be with you
Teen FictionKate sta per lasciare la sua adorata Minnesota per trasferirsi a New York per causa del lavoro dei loro genitori, capi di un'agenzia di moda. Dovrà lasciare la sua vecchia vita per prendere in mano quella nuova . Chissà se ce la farà ..!