Il mio nuovo obbiettivo è scoprire cosa nasconde quel babbuino spagnolo e l'unico modo per farlo è diventare amici, amici stretti.
Il problema è che un attaccamento repentino lo farà dubitare, quindi, procederò per gradi.
Mi butto sul letto mettendo la mano sulla bocca, nessuno mi ha mai baciato come lui.
Il suo è un bacio possessivo, rabbioso, dato con necessità.
E poi c'è un altro lampo che squarcia la mia mente, appena gli ho nominato il mio presunto fidanzato, in lui, è scattato qualcosa, una rabbia, quasi gelosia come se io non potessi neanche parlare con un altro uomo che non sia lui.
Sospiro annoiata, cosa posso fare per attirarlo alla mia rete?
D'un tratto nella mia mente si accende una lampadina, basta provocarlo...
Mi alzo dal letto e corro verso l'armadio con l'intenzione di mettere in mostra le mie grazie, scommetto che non potrà resistermi.
Dopo un quarto d'ora passato a rovistare tra i miei indumenti, decido di mettermi un gonna a vita a alta rossa e a lacci vedo non vedo, un top a bretelle nero e i sandali con i tacchi.
Dopotutto è estate, che male c'è a mostrare un po' di carne?!
Mi sistemo il trucco e mi pettino i capelli per poi guardarmi allo specchio soddisfatta del risultato.Mi siedo sul letto e prendendo il cellulare noto che mi è arrivato un messaggio da un numero sconosciuto:
Da Sconosciuto
Chica, vuoi farti un giro sulla mia Ferrari?😏Alzo gli occhi al cielo capendo che si tratti del coglione spagnolo, poi, però, sulla mia faccia compare un sorriso sadico.
Mi sdraio di poco e faccio una foto dalla vita in giù mettendo in bella vista la gonna con le cuciture da dove si intravede la mia pelle nuda.A Idiota di un babbuino spagnolo🐒
Davvero lo faresti per me?
Beh, accetto volentieri, dici che vestita così posso andar bene????Premo su "invia" e aspetto che risponda.
Passano cinque minuti senza alcuna risposta, penso al meglio.
Forse sarà morto dopo aver visto la foto, beh, non sarebbe una grande perdita alla fin fine.Da Idiota di un babbuino spagnolo🐒
Qualcosa di più sobrio andrà più che bene...Scoppio a ridere immaginando la sua faccia davanti allo schermo del telefono: occhi spalancati, la mascella che tocca terra e il suo amichetto che bussa ai pantaloni.
Che morto di pesca!
STAI LEGGENDO
Non sarò tua
Ficção GeralSEQUEL DI IRRIMEDIABILMENTE TUA Ludovica Lucia Elettra Dafne Capponi, per tutti Dafne, sa cosa vuol dire avere un padre che come mestiere fa il mafioso. Sa cosa vuol dire essere guardati diversamente. Sa che ha dei doveri da adempiere, ma sa anche c...