CAPITOLO 12-ti prego risparmiami

64 4 1
                                    

sento che qualcuno tocca il mio braccio...cazzo è lui!

comincio a piangere e lui mi tira uno schiaffo così forte che cado a terra.

H-"brutta troia ora noi 2 facciamo i conti"

Ma che cosa ho fatto? Cosa ho fatto per meritarmi tutto questo?

io-"Harry,  ma che cosa ti ho fatto?  Cosa ho fatto di male? Ieri dicevi di amarmi e invece ora mi tratti cosi"

H-"Non dire una parola stronza, sei solo una troia, adesso pagherai le conseguenze"

Piango più forte e lui mi trascina nella sua macchina.

Mi porta in una casetta abbandonata a circa 10 chilometri da casa sua, non c'è nessuno nei paraggi ne' case vicine, è isolata e io sono disperata perché so cosa vuole farmi Harry, ma guarda il lato positivo,  almeno morirò e smetterò di soffrire, sono stanca di tutta questa merda quindi spero solo faccia una cosa veloce.

H-"spogliati!"

io-"c-cosa?"

H-"hai sentito cosa ho detto, spogliati!"

io-" H-harry i-io s-sono v-vergine"

H-"hahaha allora meglio così,  farà più male" e gli spunta un ghigno in faccia che non avevo mai visto.

Faccio come mi ha detto e cerco di trattenere le lacrime mentre mi copro quando posso con le mani.

H-"bene bene, vedo che siamo ben dotate, sdraiati sul materasso."

lo faccio e Harry mi mette delle catene ai polsi e mi allarga le gambe.

Piango in silenzio cercando di non farmi vedere da Harry ma è tutto inutile.

H-"Non ti conviene piangere perché farà solo più male"

Detto questo tutto d'un colpo lo sento dentro di me, io inizio a piangere rumorosamente e allo stesso tempo a gridare perché fa male, lui si muove velocemente e Prego tutti i santi che questa tortura finisca subito.

Passano 5 minuti e finalmente finisce e quando cerco di alzarmi vedo una macchia grandissima di sangue e Harry soddisfatto nel vedermi piangere disperata, mi ha tolto la verginità nel modo più crudele possibile.

io-"Harry spiegami, cosa ho fatto di male per meritarmi tutto questo, cosa!?!? Ti ho detto praticamente tutto di me, e tu mi hai detto tutto di te. Cosa è successo? "

Guardo Harry che a quanto vedo si arrabbia solo di più, ma in fondo è vero, voglio solo sapere cosa è successo.

Mi prende e mi sbatte al muro e io urlo per il dolore., mi toglie finalmente le manette e vedo i miei polsi che si sono leggermente arrossati.

Harry stavolta mi lega ad un muro con delle catene in modo che non mi posso muovere e inizio ad agitarmi e nuovamente a piangere, sono spaventata,  non ho idea di cosa vuole farmi e tutti i miei pensieri sono negativi, infatti lo vedo con una cintura in mano... o Cristo no, ma cosa ho fatto di male.

H-"piccola, questo farà un po male"

non mi da il tempo di rispondere che sento un colpo di cintura sulla mia pelle e io butto un urlo fortissimo dal dolore.

Poi va avanti, 1..2..3...4..6..10 colpi fin quando la smette soddisfatto nel vedermi scorrere tutto quel sangue.

H-"sto per finire con questa tortura, ancora 5 minuti e puoi andare"

Ancora non riesco a credere a quello che ha fatto.

Lo vedo accendere una sigaretta, aspirare e poi mi guarda.

H-"sarebbe un peccato far riaprire queste ferite sulle braccia"  mi prende il braccio dove ci sono ancora i tagli e  mette la sigaretta su di essi spengniendola. Fa male, adesso sto sanguinando anche dalle braccia.

Con quel filo di voce che mi ritrovo cerco di chiedere spiegazioni a Harry.

#spazio autrice
heyyy sono tornataaa! :D  in questo capitolo non ci capirete niente, nei prossimi capitoli scoprirete altre cose... ho tipo 10 capitoli già pronti, non ho potuto pubblicare perché sono stata 2 settimane senza internet ed è stayo un incubo ma vabbe, dettagli:')

Spero il libro vi piaccia, commentate e votate.
Scusate se trovate errori grammaticali ma scrivo questo libro col cellulare e mi viene un po male... ma vabbe...

alla prossima :* :*

this is my life!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora