First Challenge!

484 39 35
                                    

Allora, perdonatemi un sacco questo non è un capitolo ahaha!!
Sono stata taggata da una persona pucciosa... Laura_Granger per fare questa challenge!!

Dovrei dire 10 cose su di me. Mi sembrava molto carino quindi... inziaimoo!!

1. Adoro alla follia gli anime... i miei preferiti sono Madoka Magica e Kotoura San!

2. Sono una potterhead sfegatata e sino fiera di essere una Grifondoro. :)

3. Mi piace leggere ma soprattutto scrivere!!

4. Sono una ragazza mooolto sognatrice. Amo la compagnia ma delle volte tendo a isolarmi per pensare e viaggiare con la mia mente. Preferisco "sognare" con la musica!

5. Amo alla follia Stranger Things e It.

6. Considero Finn Wolfhard, Tom Felton e Luciano Spinelli i miei tre fidanzati u.u

7. Shippo la Dramione e la Mileven. Penso di avere una vera e propria ossessione per queste ship!! Nella realtà appunto, shippo la Feltson e la Fillie!!

8. Odio le persone che fingono di essere tue amiche per poi pugnalarti alle spalle, e anche quelle che ti sparlano in continuazione!

9. I miei attori italiani preferiti sono Raul Bova e Paola Cortellesi... quelli dell'estero invece Finn Wolfhard, Tom Felton, Emma Watson e Noah Schnapp.

10. Da grande voglio fare la scrittrice... (ce la farò mai... no eh? Ok.)

Taggo...
_belle_21 anche se penso che l'abbia già fatto...
Anne_Wheeler06
LaraWolfhardTozier_
GiadaWeasley4
DanielaginiludiDanig

HO FINITOOO

Ci sentiamo stasera per il capitolo della mileven. :)

Baci!

-giuliaa

DO U SEE THAT SAD GIRL?━diary.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora