Buongiornooo. Io sono in viaggio per agrigento bc vado a vedere la partita di calcio del fratello della mia amica (?) Che cazzo ho detto? Ok
Comunque direi di iniziare, ho trovato delle foto carinissime e al quanto imbarazzanti ehm ehm.
Okee
ELLÀ!! Eccolo qui! Cappello, fasciacollo che fra un po' ti copri anche gli occhi, poi vai a sbattere contro un palo e muori.
E POI NOI COME FACCIAMO EH?!?!
Suppongo che faceva freddo li eh finn? :)
Frankestine (?) (Non so se si scrive così non uccidetemi) approva. In questa foto finno non ha il collo, ok. Mi sembra una cosa normale... forse. Quella camicia e quegli occhiali ti stanno da dio finn ;) mlmlml ormoni.
NO ALLORA.
CHE CAZZO DI PIEDI HAI.
SPIEGAMI CHE CAZZO DI PIEDI HAI.Cioè sono una scialuppa, ma quanto prendi di piede amore? Una 67 per caso? No perché nelle tue scarpe ci entro io 7 volte. Ma poi che faccia stanca aveva?
Gaten è bellissimo poi....
Ma ahqjjjwksks. Sei messo in una posizione molto eccitante finn... non puoi farci questo ok? OK?
Vabeh le scarpe sul letto son dettagli.Però scusatemi, l'aureola che cosa non è. Cioè su di lui calza a pennello. Lo amo lo amo lo amo ciao ciao ciao.
Scusate per questo capitolo un po' di merda e con poche foto ma sono in macchina da tipo 3 ore e mi seccava salvare foto su foto e postarle anche perché ho sonno :3.
Comunque vi ringrazio tantissimo ancora perché stamattina eravamo #73 in umorismo. Grazie veramente, vi amo <3
-giulia :3
STAI LEGGENDO
DO U SEE THAT SAD GIRL?━diary.
Humortanto per farvi i cavoli miei ihihi Ex "Finno Pinno Wolfhard" Traguardi❤ | | 10.04.2018 ------> #102 UMORISMO 12.02.2018-------> #85 UMORISMO♡ 6.05.2018-------> #36 UMORISMO! (Copertina by @lupodoro)