Buoooooongiornoo. Ebbene si, oggi non sono andata a scuola stranamente... perché mia madre non mi ha svegliato. Grazie mamma ti amo! In compenso mi ha svegliato qualcun'altro.... FinnWolfhardMyLove
Simone ti stupro il criceto :)
Comunque direi di iniziare sennò non leggete più niente perché vi annoio yep!
Partiamo da tutto ciò. Abbiamo un Finno molto concentrato devo dire, si stava cagando di sopra perché probabilmente aveva paura e Gaten che FA SEMPRE LE SUE FACCE INUTILI DEL CAZZO! CEH GUARDATELO. ok.
Questa sono io quando faccio una battuta a Anne_Wheeler06 e lei non la capisce. HAAHAHAHHAH FINN MI RISPECCHIA MOLTO UUUUU
Dio santo ma sembri un drogato! Ceh, come cavolo ti sei messo. Se vuoi fare il tumblr mettiti una mano un faccia o il "due" sempre in faccia. Ma poi
CHI CAZZO È QUELLA PUTTANA LA DIETRO!?!?!?
Uee pAtaTIne EvrYwhERe !1!1#1
Gli occhiali secs poi non ne parliamo. Finn amore prendimi le "Lays" sono più croccanti grazie :)Un baby finn che si fa la ceretta ai baffetti UAAOOO. Ma no tesoro, tu non puoi farla.
Non la puoi far-EH CAZZO TI HO DETTO CHE NON LA PUOI FARE ASCOLTAMI UNA VOLTA NELLA TUA VITA RJMDLLWKRK!
HAHAHHAHHHAHHA NOAH SEI BASSO AHHAHHAHA. NO AMORE CHE NICOOOO. Ceh in confronto a finn è un tappo, lo può prendere in braccio!! MA POI SONO SOLO IO CHE PENSO CHE IN QUESTA FOTO FINN ABBIA LE TETTE!?!?!
#finnhaletette :)
E adessoooooo *rullo di tamburi*
CHI È QUESTO PATATO SECONDO VOI!? Io non ve lo dico ihihi
AMOREEEE CHE CARINOOO. È TROPPO PUCI E ADORABILE AJEJDKKEE. È DA STRITOLARE E DA SPOSARE AWEEEE ENEEMMDMME.
OK BASTA.
So che questo capitolo fa un po' schifo ma YOLO. Spero comunque che vi sia piaciuto e mi raccomando, votate e commentate un sacco perché siamo già a 900 e passa letture. FRA POCO ARRIVIAMO A MILLEEEREE XJELKZLE. Okeee, ci sentiamo.
Baci <3-giulia
STAI LEGGENDO
DO U SEE THAT SAD GIRL?━diary.
Humortanto per farvi i cavoli miei ihihi Ex "Finno Pinno Wolfhard" Traguardi❤ | | 10.04.2018 ------> #102 UMORISMO 12.02.2018-------> #85 UMORISMO♡ 6.05.2018-------> #36 UMORISMO! (Copertina by @lupodoro)