Ssciauuu come state?
Allora, non potevo anche io non condividere con voi la bonaggine del nostro marito preferito.Accogliamo la nostra crush!!
*rullo di tamburi*
FINNO PINNO WOLFHARD!!
*applaudono tutti...forse*
Qui possiamo ammirare la solita espressione del "ma che cazzo hai detto!?" Oppure "zoè ma quezto chi è... zoè io zono il più bello!"
SI AMORE LO SEI!
La pucciosaggine e la bonaggine di questa foto non ha limiti, mi commuovo sempre quando lo vedo
*piangisce*Espressioni da minchia e dove trovarle.
Pare che al nostro Finn fare le faccie strane gli piaccia... insomma vedendo le sue foto o è un bono della madonna e mi esce sangue dal naso appena lo vedo (eleven approva) o fa delle faccie molto da cretino o inquietanti."Ma nooo ma non fa mai faccie stranee"
Poche faccie strane....
Anyway la figaggine anche in questo caso non ha limiti.Ma vogliamo parlare della seconda foto """""strana"""""
"MA CHE VUOI DA ME FACCIA DA CULO"
Ecco, suppongo che in quella foto stesse dicendo proprio quello... probabilmente a chi gli da della femmina.
AH SI, PICCOLA PARENTESI... LA MAGGIOR PARTE DELLE PERSONE NELLA MIA CLASSE PRENDONO FINNO PER UNA FEMMINA.
Tranne poche mie compagne che lo amano e io lovvo loro solo per questo (giorgia281006 Anne_Wheeler06 DanielaginiludiDanig GiadaWeasley4)FINN
NON
È
UNA
FEMMINA
CAPITO STRONZI!?!?!?!?
(Shippo la fillie, mi scuso per il resto del mondo che shippa la fack)
*i fack shipper gli lanciano bombe*
*muore*
*resuscita*COMUNQUE per oggi abbiamo finito, spero che questo "capitolo" se possiamo definirlo così vi sia piaciuto... noi ci sentiamo domani per il nuovo capitolo della milevenn!!
Notte finnini.💙
-G.
STAI LEGGENDO
DO U SEE THAT SAD GIRL?━diary.
Humortanto per farvi i cavoli miei ihihi Ex "Finno Pinno Wolfhard" Traguardi❤ | | 10.04.2018 ------> #102 UMORISMO 12.02.2018-------> #85 UMORISMO♡ 6.05.2018-------> #36 UMORISMO! (Copertina by @lupodoro)