Buooooongiorno di nuovo popolo di watty!! Dico di nuovo perché ci siamo già sentiti nel capitolo della fack... andate a leggere coff coff :))
Comunque, si, sono riuscita a trovare alcune foto da commentare insieme... TUTTO QUESTO SOLO PER VOI. AMATEMI!
E in effetti pinterest riserva ancora foto che non avevo mai visto... quindi, direi di iniziareee whooo!AAAAAWWWW!! Sono consapevole del fatto che è TROPPO BELLO E SCOPABILE DKWKDOWOIEZ, ma che faccia perplessa ha.
Diciamo che questa ero io quando FinnWolfhardMyLove e lupodoro cantavano le canzoni di Taylor, dua lipa ecc ecc nel gruppo wp E MI INVADEVANO DI MESSAGGI!
Ecco, ero molto perplessa del fatto che loro siano miei amici... ah, non chiedetemi perché mi sono scelta proprio loro!Vi amo lo sapete <3
HAAHAHAHAHHAHAHA AIUTOOOO. Non so se questa foto l'avevo già messa ma quando l'ho rivista ho pensato di metterla subito. Non so a voi ma a me Finn in questa foto mi ricorda particolarmente il bambino che rappresentano tutti, quello col cappello colorato con l'elica sopra... avete presente? QUELLO CHE FA LE BOLLICINE, CAZZO NON SO COME DIRVELO EIDOEODKE
Spero voi abbiate capito.
Comunque ceh finno, quegli occhiali rosa ti donano un casino, sei troppo secsi ossy :)))Le sue calze sono qualcosa di a dir poco epico, ormai sono più meme quelle che finn stesso. Stavolta possiamo ammirarlo in tutta la sua bellezza e figosaggine (?). Delle stupende calze blu notte con non so cosa ci sia rappresentato, facciamo finta che lo sappiamo sh ;)
oddio ke rgz cmmso!1 si cmve fclmte!1+1#1 ke krno!1
Ok la devo smettere di parlare come serena sennò faccio una brutta fine. (Vita ti amo lo sai)
No davvero, sembra che stia dicendo "madoo ma cs mi stai dcndo!1 ma dvr?+1"
AIUTO AHAHHAHAHAHAFoto già messa ma era per allungare il capitolo... voi non avete visto niente shshsh ::))
Ovviamente lui a quanto è magro gli cadono i pantaloi. Ma figlio mio dico, mangia! Che poi ti fai trovare tutto sciupato e ebsnekskksek troppo secco. DATE TRE PIZZE, UNA CARBONARA E UN CANNOLO SICILIANO A QUESTO RAGAZZO E VEDETE COME INGRASSA!!!
*tizi del ristorante*: ok ma dopo ci paga
Io: ... pagare?
*tizi del ristorante*: si.
Io:
Tizi del ristorante:
Io:
Tizi del ristorante:
Io: RUN TU TU TU TU TU
SONO RIUSCITO A PRENDERE LE PIZZE STRONZI!!
ok davvero la smetto, baci vi amo <3
-giulia :3
STAI LEGGENDO
DO U SEE THAT SAD GIRL?━diary.
Humortanto per farvi i cavoli miei ihihi Ex "Finno Pinno Wolfhard" Traguardi❤ | | 10.04.2018 ------> #102 UMORISMO 12.02.2018-------> #85 UMORISMO♡ 6.05.2018-------> #36 UMORISMO! (Copertina by @lupodoro)