BUONGIORNO
AHAAHHAHA SPERO CHE PER VOI SIA UN BUONGIORNO PERCHÉ PER ME NON LO È AFFATTO
vi racconto!
Ieri, non sono andata a scuola ma sta di fatto che alle due, quando i miei compagni sono usciti, la mia bestie mi ha chiamato per dirmi una cosa.
Praticamente, quest'anno la mia prof di italiano ci fa anche storia e quel demente coglione del mio prof se ne è andatoPiccola parentesi, questo tipo, ha seri problemi mentali, della serie che una volta mi ha messo un impreparato su una lezione che non aveva nemmeno lasciato.
MA DICEVAMO
Ieri il mio compagno ha detto alla prof di italiano che noi le pagine di storia che ci aveva detto di leggere le avevamo già fatte l'anno scorso.
Lei, sta puttana arrusa (come si dice in Sicilia) è andata dal nostro ex prof di storia e gli ha chiesto dove eravamo arrivati col programma.VISTO CHE CON QUESTO DECELEBRATO ERAVAMO ARRIVATI SOLO AL CONGRESSO DI VIENNA, GIUSTAMENTE, GLI HA DETTO ALLA PROF DI ITALIANO CHE AVEVAMO FINITO IL LIBRO.
dato che noi tutti gli avevamo detto, com'è giusto, che il libro ancora non lo avevamo finito, sta troia, è entrata in classe, ha sbattuto la porta che l'ho sentito anche Gesù e ci ha rimproverati sputando anche l'anima, dicendo che noi eravamo bugiardi e falsi e non le avevamo detto che avevamo finito il libro.MA ORA DICO.
PORCA DI QUELLA MINCHIA
SE IL CERVELLO DI QUESTO PROFESSORE È DIFETTATO E LEI CI CREDE PURE, CHE CAZZO TE LA PRENDI CON NOI.
ORA, GIUSTAMENTE, VOGLIAMO ANDARE A PARLARE CON QUESTA STOTTOSPECIE DI PERSONA INUTILE, E DIRGLI CON QUALE CAZZO DI CORAGGIO HA DETTO ALLA PROF CHE AVEVAMO FINITO IL LIBRO.Detto ciò grazie per avermi sopportato, vi ano.
Scusate per eventuali errori, volevo solo sfogarmi
STAI LEGGENDO
DO U SEE THAT SAD GIRL?━diary.
Humortanto per farvi i cavoli miei ihihi Ex "Finno Pinno Wolfhard" Traguardi❤ | | 10.04.2018 ------> #102 UMORISMO 12.02.2018-------> #85 UMORISMO♡ 6.05.2018-------> #36 UMORISMO! (Copertina by @lupodoro)