Avevo già sentito parlare di quel argomento, per questo decisi di alzarmi ed uscire dalla classe, con la scusa del bagno.
Il sole era alto e sembrava di stare davanti ad un camino d'estate, infatti si stava avvicinando.
Tre se non due settimane, la scuola avrebbe chiuso per le vacanze estive.
Non vedevo l'ora di tornare a casa, l'Istituto era bello, e avevo i miei amici. Ma casa mia era tutt'altra cosa, c'era la mia famiglia.La mia tranquillità venne interrotta dal mio compagno e amico Brian, dicendomi di dirigermi subito negli allenamenti della squadra di calcio, visto che era una settimana che lo saltavo.
Gli risposi di stare calmo, e gli spiegai pure il perché non potevo farlo, e poi è corso via.
Mi appoggiai con la schiena al muro appena sentii un giramento di testa.
Era come se fossi all'aereo e avevo le vertigini.
Mormorai parole che non capivo, e rientrai in classe.Appena finito le lezioni, andai ai dormitori e vidii che c'eravamo di già tutti e sette.
Le Sette Colonne della mia scuola.
Il Collegio Monte Olimpo.Ne facevo parte con il ruolo di leader, ed ero la prima in classifica.
I sei ragazzi davanti a me, mi sorrisero e andai a sedermi sul divano accanto a Lisa.'Dai Luanne! Un po' di vivacità! Sei sempre così silenziosa' disse Adam attirando la mia attenzione,
'Lo sai che...niente va bene? Sono solo stanca, vado a riposare' mi alzai e andai nella camera che condividevo con le altre due ragazze, Lisa e Irina.
Il tempo di entrare nella vasca e il telefono iniziò a squillare, era mia madre.
Risposi alla chiamata con un sorrisone sulle labbra e le chiesi come stava.'Io sto bene, tu invece? Come va con gli studi?' faceva sempre la stessa domanda.
Le risposi che andava tutto a meraviglia, che stavo bene e che non vedevo l'ora di rivederli anche se non andavo molto d'accordo con gli altri due miei fratelli, gemelli per la precisione.
Non eravamo in disaccordo, solo che loro erano cresciuti insieme mentre io fui cresciuta in Corea del sud assieme a mio zio Lucas, e quindi non eravamo molto legati.Appena finito il bagno, feci i compiti con gli altri e poi andammo a dormire.
Quella notte capii che avevo qualcosa che non andava, e il sangue nella mia mano lo dimostrava.
Eccomi di nuovo qua!~
Come va?😘
Spero vi sia piaciuto il Prologo 😋
Grazie per la letteratura❤️
Ciaoo~🌸
STAI LEGGENDO
A Love to Last~
Fanfiction"Empatia è una parola bellissima, significa sentire la felicità e il dolore dell'altro, sentirlo nella propria carne, nella propria persona." - Roberto Saviano 26/04/18-